Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #126701 da Daines

bdade ha scritto: Ehm.... :look:
Boh, si dai, diciamo che non manca molto ad essere pronti... :asd:

Ordine fatto.... aspetto trepidante i pacchi.... e poi subito dal meccanico per finire...

PS: Davide, sei operativo con l'IC?? sarebbe interessante adesso che forse il mio jx dovrebbe girare come si deve (incrociamo le dita comunque, non si sa mai...), fare un bel confronto con un jx I-coolerizzato. Visto che abbiamo stesso cambio, stesso motore, e stesse ruote (più o meno....).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #126702 da Daines

RUV ha scritto: Raghi iniziamo a fare una conta veicoli equipaggi?

Che dite?

Potrebbe essere una buona idea.... se Roby-Gattone mi aggiorna sulla sua presenza, potrei essere sul macignomobile con un copilota radiotelegrafista..... :D

Dobbiamo capire anche come si distribuiscono quelli del milanese....
EA, scendi col tuo?? e porti il K., oppure si fa un po' come l'anno scorso??
Come diceva Ares, forse è più un problema il dormire....

Poi per i dettagli ci sono ancora un paio di settimane.... da buttar su un bel po' di pagine sul topic..... :ghgh:

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #126703 da BatDoG
Purtroppo solo ieri mi hanno detto che il 2\12 è la data per il collaudo in motorizzazione, quindi non credo riuscirò... porcaccia :cry:

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #126704 da Daines

BatDoG ha scritto: Purtroppo solo ieri mi hanno detto che il 2\12 è la data per il collaudo in motorizzazione, quindi non credo riuscirò... porcaccia :cry:

Direi che è perfetto!!!! Il 2 lo collaudi, e il 7/8 lo testi davvero..... come inaugurazione sarebbe da manuale.... le navi fanno il varo con la bottiglia, il syncro lo fai con la fangazza...... :ghgh:

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #126705 da BatDoG
figurati, ma non credo che mi danno immediatamente le targhe... era perfetto per conoscerci anche, per l'occasione avrei portato anche queste due amiche
[img

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #126706 da gattone22
Ho in ballo il si o no sulla nuova casa, se si scantano fuori e mi dicono qualcosa di certo posso dire cosa farò io..nel caso per il dormire stavo pensando di comprare al decathlon un sacco a pelo 0°C, o anche il -5°C...se il posto letto non è webastieberspacherizzato

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Tempo creazione pagina: 0.360 secondi