- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
Less
Di più
10 Anni 6 Mesi fa #125779
da Silentbay
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Risposta da Silentbay al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
PS: ho mezzo convinto il Paolinox a venire...però forse viene solo se qualcuno lo scarrozza e lo ospita
vero Paolo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
10 Anni 6 Mesi fa #125802
da Daines
Olèèèè!!! ....ma nel caso nemmeno stavolta mi vedo il suo bestione 16"..... ma è pure il paolo senza riscaldamento?? io purtroppo scenderò fino in liguria con la famiglia.... poi, una volta là .... sarò solo.... quindi qualche posto c'è, ma già sul luogo dell'evento.... lo dico anche per gattone....
PS: per il baracchino, o CB, non assicuro nulla.... sto ancora chiedendo, ma dovrei dare la precenza a mettere a posto motoristica e interni...
Risposta da Daines al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
Silentbay ha scritto: PS: ho mezzo convinto il Paolinox a venire...però forse viene solo se qualcuno lo scarrozza e lo ospita
vero Paolo?
Olèèèè!!! ....ma nel caso nemmeno stavolta mi vedo il suo bestione 16"..... ma è pure il paolo senza riscaldamento?? io purtroppo scenderò fino in liguria con la famiglia.... poi, una volta là .... sarò solo.... quindi qualche posto c'è, ma già sul luogo dell'evento.... lo dico anche per gattone....
PS: per il baracchino, o CB, non assicuro nulla.... sto ancora chiedendo, ma dovrei dare la precenza a mettere a posto motoristica e interni...
10 Anni 6 Mesi fa #125805
da gattone22
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Risposta da gattone22 al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
Vai tranquillo Daines, nel caso vedo se farmi il viaggio in macchina o con Anacleto! A tempo debito sentirò se si può lasciare in un posto tranquillo.
Per il CB, i miei ne hanno uno portatile, una bestia che sarà grande come 3-4 walkie talkie, avrà l'età dei nostri furgonacci! Vedo se funge!
Per il CB, i miei ne hanno uno portatile, una bestia che sarà grande come 3-4 walkie talkie, avrà l'età dei nostri furgonacci! Vedo se funge!
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
10 Anni 6 Mesi fa #125820
da RUV
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Risposta da RUV al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
Ea mi porto i fresh-air?

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
10 Anni 6 Mesi fa #125840
da Silentbay
Eccolo insieme al syncrazio per un giorno :vw
Risposta da Silentbay al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
Daines ha scritto: nemmeno stavolta mi vedo il suo bestione 16"
Eccolo insieme al syncrazio per un giorno :vw

10 Anni 6 Mesi fa #125870
da Golia
Risposta da Golia al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
... ragazzi spero mi scuserete...ho in ballo un po' di casini... riduco la mia percentuale di partecipazione al 50%...sig.
intanto cmq non mancherò di prepararmi: lo prometto; purtroppo non ancora per il blocco posteriore ma intanto dovrei aver recuperato un cb da mio cognato, paraventola i-c e marmitta eber...
intanto cmq non mancherò di prepararmi: lo prometto; purtroppo non ancora per il blocco posteriore ma intanto dovrei aver recuperato un cb da mio cognato, paraventola i-c e marmitta eber...
Tempo creazione pagina: 0.364 secondi