- Ringraziamenti ricevuti 0
5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
bdade ha scritto: Grandissimo Simmo!!!! :vw :vw :vw
Io il CB lo stavo per prendere (usati si trovano a 4 soldi), ma poi mi sono detto "tanto nessuno dei syncri ce l'ha, che me ne faccio...". Poi volevo aprire un topic ad hoc ma mi sono sempre dimenticato.
Mi metto a cercarlo
Cmq è davvero troppo utile...dal segnalare una manovra al compagno...ad un sorpasso con curve che ti dice se puoi andare...e poi con i miei amici che siamo malati non ti dico quante minchiate mentre andiamo...praticamente è come essere tutti sullo stesso mezzo....davvero fico...spero proprio che riesci a prenderlo Davide..così saremmo almeno in 3 (Emi terrano e Gabry Discovery ce l'hanno già )

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
la mia domanda, però, è un po' piu tecnica: io ho due buoni walkie talkie (buona marca, buon campo) quelli sono considerati cb? o cmq utilizzano le stesse frequenze e quindi si possono usare per tale scopo? se si ne ho 2.

in arrivo: Midland Alan 100 + antenna Midland FUNK 150mm + attacco GRS da grondaia :vw
Ho anche cercato tra la roba usata, ma... non ho voglia di mettermi a litigare con chiappini che funzionano ad cazzum... poi questo è piccino che lo installo nel portaoggetti e non devo disinfettare il microfono con l'amuchina

Bentornato Jokeristi!!!!

bdade ha scritto: BRECCO BRECCO!!!!! :ola:
in arrivo: Midland Alan 100 + antenna Midland FUNK 150mm + attacco GRS da grondaia :vw
Ho anche cercato tra la roba usata, ma... non ho voglia di mettermi a litigare con chiappini che funzionano ad cazzum... poi questo è piccino che lo installo nel portaoggetti e non devo disinfettare il microfono con l'amuchina![]()
Mitico hai preso praticamente la stessa roba mia e ti assicuro che va bene...evvai così si sparano due minchiate anche mentre si va

Il mio amico ce l'ha e prende quando si è a massimo 40 metri l'uno dall'altro perchè l'abitacolo fa un po' da scudo per le onde radio...però portalo che vedrai viene super comodo :vwea ha scritto: Io ne ho uno portatile, tipo radiolina.., penso che vada con le stesse frequenze, perche senti spesso i camionisti..