- Ringraziamenti ricevuti 0
5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Silentbay ha scritto: ...e poi sinceramente il bello della winter è proprio il numero basso che permette di godersela un po' di più in solitudine con il freddo e il fuoco...o SBAGLIO
...altrimenti andavamo al Gradisca
VERO!! infatti oltre a freddo e solitudine, vicino al fuoco ci stanno anche rutti e scurregge.... non li avevi inseriti nella lista volutamente per attirare ancora qualcuno, oppure oramai lo sai che ci siamo sputtanati, e la versione invernale in verità è la versione grezza e primitiva del syncroglionito medio??

Invece ricordiamoci seghetti e roncole.... che il fuochetto è la parte più "calda" dell'evento.... anche per quelli senza webasto....

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Nuovo inverno nuovo impegno, riuscire a prender le ferie, lasciar la compagna a casa e venire a godersi il SRFLW.
Stanotte al lavoro mi faccio il conto delle ferie rimaste e mi guardo il planning degli orari.
Se riesco ad essere libero per quel weekend, poi mi direte se avete un posto marcia ed un letto...
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
gattone22 ha scritto: Io come al solito rompo le palle a qualcuno, ma ste cose da non syncroglionito mi fanno impazzire lo stesso...
Nuovo inverno nuovo impegno, riuscire a prender le ferie, lasciar la compagna a casa e venire a godersi il SRFLW.
Stanotte al lavoro mi faccio il conto delle ferie rimaste e mi guardo il planning degli orari.
Se riesco ad essere libero per quel weekend, poi mi direte se avete un posto marcia ed un letto...
:vw posto letto e di marcia sempre assicurati :vw
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Resto a guardare e ti dico qualcosa di ufficiale più avanti perché abbiamo in ballo di cambiar casa..
Se vuoi segnare, un 50-50 per me.
Se poi arriva la conferma mi cerco un posto
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982