Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #114278 da aceace24

il Cusna ha scritto:

aceace24 ha scritto:

Silentbay ha scritto: ...more pics...with on fire windows :wink:

che spettacolo!! Ma se vengo in MTB con tendina mi accettate ? :asd:

Si...la mattina... con l'accetta...per scongelarti :ghgh:

Mannaggia, sarei venuto volentieri...

la naja Alpina insegna !

Etellino , Westfalia 1982 1.6D-CS (non più a pedali)ma sempre brutto brutto ...anche se un pò meno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #114283 da Funkpowa
ciao a tutti, purtroppo anche io non posso venire, il mio amico ha il fuoristrada in riparazione :-(
Saluti

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #114295 da Daines

....ma la volete pestare già tutta sta neve, tu e i tuoi amici con le jeeeep? ...così noi si trova solo la lastra di ghiaccio sotto.... :ghgh:

bene, la mia batteria è andata oggi dal mio fornitore, che me la ricarica lui, con le sue macchine lentelente... giovedì vado a riprenderla.
Se buttiamo giù un numero ipotetico mi posso regolare, pensavo di prendere una soppressa da un tipo qua vicino a dove abito (tanto mi pare che non ci siano vegetariani nel gruppo.... solo io sono un pò propenso alla verdura, ma mi adatto.... ), per un classico pan biscotto e soppressa... magari poterla scaldare su un fuochetto... ma sarà come l'altra volta, meglio senza fuoco...
e una torcia svedese? si vedrà da lontano se la teniamo tra i furgoni....?

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #114298 da Silentbay

Daines ha scritto:

....ma la volete pestare già tutta sta neve, tu e i tuoi amici con le jeeeep? ...così noi si trova solo la lastra di ghiaccio sotto.... :ghgh:

bene, la mia batteria è andata oggi dal mio fornitore, che me la ricarica lui, con le sue macchine lentelente... giovedì vado a riprenderla.
Se buttiamo giù un numero ipotetico mi posso regolare, pensavo di prendere una soppressa da un tipo qua vicino a dove abito (tanto mi pare che non ci siano vegetariani nel gruppo.... solo io sono un pò propenso alla verdura, ma mi adatto.... ), per un classico pan biscotto e soppressa... magari poterla scaldare su un fuochetto... ma sarà come l'altra volta, meglio senza fuoco...
e una torcia svedese? si vedrà da lontano se la teniamo tra i furgoni....?

Stavo quasi per dirlo...se si va a dormire dove c'è la neve per il fuoco direi no problem visto che è meno in vista e su sulla neve tranquillo che non viene nessuno a rompere le scatole...se invece riamaniamo sul formicaleone allora forse sarebbe sconsigliato il fuoco, soprattutto visti i venti forti da nord di questi giorni...cmq vediamo in loco....anche perchè se le previsioni del tempo sono giuste mi sa tanto che di neve non ce ne rimarrà per niente... :nervoso:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #114299 da raffo

Silentbay ha scritto: se le previsioni del tempo sono giuste mi sa tanto che di neve non ce ne rimarrà per niente... :nervoso:

non mi stupirei se la Silentbay Events Production fosse capace di rimediare dei cannoni sparaneve...

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #114305 da ea
..beh, in effetti il fuocherello a sto giro non sarebbe male.....,

Tempo creazione pagina: 0.367 secondi