- Ringraziamenti ricevuti 1
3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013
Vacca che cielo Simmo!!!!! :applausi:Silentbay ha scritto: Aggiornamenti freschi freschi di giornata dalla location prevista per day2 SRFLW ...
iniziate a scaldare i motori... :vw ...e soprattutto i webasto
![]()
'Sta foto mandala a Gioy x il calendario

I preparativi sul Baita procedono bene: ho messo a bordo una seconda bombola gas e testato il funzionamento della Truma, sbarcati i giochi estivi di Elisa

Lo strop è sempre a bordo e, se le trovo in tempo, prendo le 4 catene, altrimenti preparatevi a spingere

Bentornato Jokeristi!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Silentbay ha scritto:
RUV ha scritto: ... beato chi va con il Daines, le ultime news sono cingoli da 15 e catene
)
Mentre chi viene con me stivaletti perché m+s grippa poco.
E qui ti sbagli mio caro Ares...se di neve si parla, il favorito sei tu con le bf che hanno le lamelle da neve e non tendonio a scavare come quelle da fango e quindi rendono molto meglio dei cingoli...se di bratta invece si tratterà , allora beh..sia lodato il cingolo!
Si vabbuò Simmo... le bf, mica le ricoperte stile bf....
Minchia girano quadrate da quanto le hanno scentrate!
Hai presente la N°1 della corsa più pazza del mondo dei cartoni? Press'a poco deve essere simile, solo che Reggi ha bisogno della chiavetta al posto della clava per muoversi.
Spettacolo la foto.
Sissi fresco fresco... c'è ne prendiamo na barcata...
Le temperature stanno scendendo giorno per giorno, il mio desiderio è che il w.e. sia limpido, poi cristallizzato quanto vuole.
@ baita ea k che venite giù da sù, l'unica raccomandazione da parte mia è il vin brulè.
(la dinamometrica lasciala a casa, pensa a delle corde, meglio)
Da queste parti sappiamo addirittura cos'è il sarago duro ma il vin brule ho paura che debba arrivare da oltre lo spartiacque

intanto....
-6
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Dato che oltre un po'di candolini per scaldare non vado... (p.s. quella maffa naturalmente)
Fate vobis era un pensiero, io ho esperienza solo come bevitore.
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

La dinamometrica invece la porto perchè ha un bel braccio di leva: quando mi hanno montato le ruote ero presente e da quanto hanno stretto quei bulloni ho idea che se dovessi tirarle giù le chiavi normali non basterebbero

Vin brulè? EA, a me non era dispiaciuto, te lo dissi anche allora; era solo troppo dolce, ma le ricette si possono sempre migliorare :ola:
Bentornato Jokeristi!!!!