Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #114182 da Silentbay

RUV ha scritto: ... beato chi va con il Daines, le ultime news sono cingoli da 15 e catene :-))

Mentre chi viene con me stivaletti perché m+s grippa poco.

E qui ti sbagli mio caro Ares...se di neve si parla, il favorito sei tu con le bf che hanno le lamelle da neve e non tendonio a scavare come quelle da fango e quindi rendono molto meglio dei cingoli...se di bratta invece si tratterà, allora beh..sia lodato il cingolo! ;)

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #114191 da Daines

Silentbay ha scritto:

RUV ha scritto: ... beato chi va con il Daines, le ultime news sono cingoli da 15 e catene :-))

Mentre chi viene con me stivaletti perché m+s grippa poco.

E qui ti sbagli mio caro Ares...se di neve si parla, il favorito sei tu con le bf che hanno le lamelle da neve e non tendonio a scavare come quelle da fango e quindi rendono molto meglio dei cingoli...se di bratta invece si tratterà, allora beh..sia lodato il cingolo! ;)

E qua ci sarà il test finale.... c'è scritto anche da me M+S... ma solo scritto.... lamelle niente infatti.... devo dire che sulla neve fresca dove le ho provate l'anno scorso, remano bene.... sulle strade con neve un pò battuta invece temo ci vorrà la zampetta leggera, nel non rischiare il pattinaggio artistico.... ma siccome le ho prese (the chains), posso sempre katenarmi..... così mi raspo anche un pò di fondo stradale sotto la neve.... e faccio il grip per quelli dopo... una sorta di antischiacciasassi.... :ghgh:

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #114213 da Wanderlust_Bulli
Ciao, mi sono trasferito in Germania, a Friburgo in Breisgau. Sto facendo il corso di tedesco per rimanere qui. Ci sono un sacco di furgoni SYNCRO qui !!! Purtroppo non posso venire. Un saluto ! Tschüss !

Wanderlust Bed And Breakfast
www.wanderlustbnb.it/book-prenota

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #114222 da Silentbay
Aggiornamenti freschi freschi di giornata dalla location prevista per day2 SRFLW ...
iniziate a scaldare i motori... :vw ...e soprattutto i webasto :look:

[img

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #114226 da raffo

Silentbay ha scritto: Aggiornamenti freschi freschi

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #114228 da gattone22
Che invidia ragazzi!!!

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Tempo creazione pagina: 0.356 secondi