Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #95159 da orbiterraque
Per me il 27 e 28 va bene e conto di esserci.
Ciao...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #95211 da Golia
Risposta da Golia al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
27 e 28 potrebbero andare bene, al max mi libero, basterebbe saperlo con certezza...

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #95212 da midelt
Risposta da midelt al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Ragazzi,
per fine ottobre potrei essere ancora a corto di mezzi. Il 16" è in carrozzeria sventrato (o quasi), il WBX6 attende le targhe... In questo periodo non ho tempo neanche per starnutire...

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #95220 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Devo essere onesto e anche io pensavo di poter essere più libero per quelle date invece mi sono accorto che ho ancora da fare (purtroppo e menomale)...come lo vedreste uno slittamento di uno o massimo 2 week end? Scusate ancora ma non credevo di esser preso ancora così tanto in un periodo di bassa stagione.

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #95235 da Pie
Risposta da Pie al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

midelt ha scritto: Ragazzi,
per fine ottobre potrei essere ancora a corto di mezzi. Il 16" è in carrozzeria sventrato (o quasi), il WBX6 attende le targhe... In questo periodo non ho tempo neanche per starnutire...

ragazzi, facciamo presto a fare sto raduno perchè se viene lui smarroniamo tutti!!!

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #95494 da mic
Risposta da mic al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Pie ha scritto:

midelt ha scritto: Ragazzi,

ragazzi, facciamo presto a fare sto raduno perchè se viene lui smarroniamo tutti!!!

ahahah

dai che facciamo? quindi il week del 27 è saltato? presuppongo di si..visto impossibilità dell organizzatore, facciamo il primo week di novembre?

Tempo creazione pagina: 0.351 secondi