Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #93713 da cuginot3
Risposta da cuginot3 al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Il 12-14 ottobre a Carrara si svolgerà il 4x4 Fest, salone dell'auto a trazione integrale.
www.4x4fest.com/it/index.asp
Considerato che è esattamente il weekend precedente a quello indicato per il raduno, e che Carrara è a 70 km da Sestri L., io proporrei di anticipare il raduno al 13-14 ottobre.
Ci si potrebbe divertire il sabato e la domenica mattina, e poi, per chi può e ne ha voglia, la domenica dopo pranzo ci si potrebbe dirigere, magari in carovana, al 4x4 Fest.
Soprattutto per chi viene da lontano, sarebbe una bella abbinata; in fiera è possibile vedere parecchi fuoristrada, compresi camper 4x4, e reperire materiale per off road.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #93721 da il_teo
Risposta da il_teo al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

cuginot3 ha scritto: Il 12-14 ottobre a Carrara si svolgerà il 4x4 Fest, salone dell'auto a trazione integrale.
www.4x4fest.com/it/index.asp
Considerato che è esattamente il weekend precedente a quello indicato per il raduno, e che Carrara è a 70 km da Sestri L., io proporrei di anticipare il raduno al 13-14 ottobre.
Ci si potrebbe divertire il sabato e la domenica mattina, e poi, per chi può e ne ha voglia, la domenica dopo pranzo ci si potrebbe dirigere, magari in carovana, al 4x4 Fest.
Soprattutto per chi viene da lontano, sarebbe una bella abbinata; in fiera è possibile vedere parecchi fuoristrada, compresi camper 4x4, e reperire materiale per off road.

effettivamente l'idea è buona!
io purtroppo però quel weekend ho l'ultima data del tour in inghilterra quindi so già che non potrò esserci! ma siccome non sono sicuro neanche del weekend 20-21 fa poco testo..

cmq bell'idea!
avanti con le iscrizioni... forse è già bene cominciare a fare la lista di chi c'è chi non c'è o chi forse ...

ciao!

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #93749 da Pie
Risposta da Pie al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
per me andrebbe meglio il week end.
purtroppo come la volta scorsa lo posso sapere solo qualche giorno prima se riesco, alla peggio cerco di venire almeno uno dei due giorni!
grande Simmo!

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #93755 da mic
Risposta da mic al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
per me ragazzi sarebbe meglio fine ottobre o addirittura a novembre, ovviamente nn voglio disassare il programma

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #93770 da orbiterraque
Ciao a tutti. Mi chiamo Marco e pur essendo iscritto da un po mi sono deciso solo ora a scrivere nel forum (non sono un grande amante del PC). Sono anche io da poco in possesso di un multivan syncro del 90 ,che ho personalmente ricondizionato totalmente. Con grande piacere ho visto che sono molti i malati di "syncronite" anche in Italia e da appassionato di fuoristrada (sono fuoristradista da più di 20 anni) mi farebbe piacere partecipare al syncroraduno di ottobre. Essendo di Milano per me la Liguria come sito andrebbe bene e facendo i turni a lavoro anche in settimana non dispiacarebbe ma vedrò di organizzarmi anche per le date proposte.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #93773 da paolinox
Risposta da paolinox al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

midelt ha scritto: Altrimenti inizio a chiamarti SILENTBLOCK :look:

Nickname autorevolissimo, propongo e sostengo immediato cambio!

Anche per me meglio fine settimana; al più ci potrei attaccare il venerdì, lavoro permettendo..

e magari scroccare pure un passaggio a qualche syncrodotato viaggiante in solitaria e magari dotato di doppelkabine da battezzare...

Syncro 16" Multivan camperizzato

Tempo creazione pagina: 0.362 secondi