Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #95502 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Aspettavo a scrivere, ma parlando anche con altri il primo we di novembre potrebbe essere perfetto dato dal fatto che è il w.e. dei morti/santi quindi ci si guadagnerebbe anche un giorno o cmq magari è più facile che la gente sia in vacanza, però potrbbe invece essere l'opposto per il fatto che molti si sono ovviamente già organizzati per far altro e quindi potrebbe non essere il w.e. adatto. Quindi metterei ai voti tra il primo we di novebre e il secondo we sempre di novembre...a voi l'ardua sentenza ragazzi.

PS: ieri finalmente sono riuscito a risalire sul syncro dopo tanto e sono andato a fare "l'anello" che è il percorsino breve ma intenso che farebbe da jolly nel prossimo syncro raduno...davvero troppo bello....preparate i cingoli ragazzi ;)

PS:per syncro Dan ti ci vorranno come minimo degli spessori da 5 cm di rialzo se vorrai passare di li ;) ;)

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #95505 da midelt
Risposta da midelt al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Io voto il fine settimana del 10/11 novembre

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #95510 da mic
Risposta da mic al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
io ahime per il primo

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #95513 da midelt
Risposta da midelt al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

mic ha scritto: io ahime per il primo

Sto solo cercando di rimandare il più possibile per poter essere presente con un mio mezzo. In caso contrario mi faccio ospitare da Pie :D.
Però sono sicuro che qualcuno curioso di vedere un 6 cilindri c'è (il più curioso sono io!!!), poi non c'è niente di più divertente che vedere un mezzo come il mio fare figure barbine in offroad: non ha la slitta paramotore, sostituita da silenziatori e tubi che si attorcigliano lì sotto ed un assetto da fare invidia ad una formula 1, altro che syncro...
[img

[img

[img

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #95517 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
belin che bomba

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #95530 da ea
Risposta da ea al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
si, anche io l'ho visto dal vivo..., ci chiedevamo tutti chi fosse il "fortunato" proprietario.....
ma è uscito dalla vw gia con l'oettinger?

Tempo creazione pagina: 0.356 secondi