Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #95869 da paolinox
Risposta da paolinox al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
La data prescelta mi si accavalla con altra gita a cui non posso disertare.
Sará per la prossima volta, magari con il 16" finalmente performante...
Buon divertimento!

Syncro 16" Multivan camperizzato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #95876 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Scusate tanto, ma purtroppo non ci potrò essere al raduno in quanto ieri il Syncrazio ha pensato bene di suicidarsi tagliandosi le vene (tubi radiatore/motore)e facendo fuoriuscire tutta la linfa vitale (liquido di raffreddamento). Ha proprio pianificato per bene il suo suicidio in quanto ha aspettato di essere in autostrada, di notte e non popò' di meno che in galleria, così il suo conducente, nonostante la spia rossa del raffeddamento lampeggiasse a ritmi elevati, non ha potuto fare meno che proseguire ancora per qualche metro per raggiungere l'uscita della galleria facendo si che il cuore dello sfortunato "sedici" smettesse di battere, seguito da una spessa ed intensa fumata bianca. :( :(

Lo so che come poeta faccio schifo, ma provo ad ispirarmi al mio Idolo ( ARES RUV)...

che dire ragazzi se volete io ce la posso mettere tutta a continuare per l'organizzazione dell'evento, però senza mezzo.
Altrimenti rimandiamo tutto alla primavera prossima, sperando così di veder partecipare anche tutti i "pilastri" che erano presenti al primo raduno e che mi pare di leggere che non sarebbero potuti venire a questo. (Ache per la gioia di MILDET o MIDELT o MILDEDLDT....;) dai Andre che scherzo un po' sennò mi impicco con l'umore che ho ora.

OT: sono anche accettare proposte di acquisto per il mezzo non marciante (Syncro 16 1.6 TD doppi blocchi disgiuntore assetto rialzato con ammortizzatori nuovi trailmaster sport).
OT2: cerco motore, possibilmente AAZ marciante a prezzo modico

grazie mille a tutti per l'aiuto che mi avete dato e che mi continuate a dare! :)

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #95881 da ea
Risposta da ea al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
nooooo, mi dispiace... ma è proprio andato?

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #95884 da Silentbay
Minimo la testa sicuro...ma potrebbe anche esserci di più finchè non lo si apre...:(

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #95887 da davide
Risposta da davide al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Silentbay ha scritto: Minimo la testa sicuro...ma potrebbe anche esserci di più finchè non lo si apre...:(

Non disperare !la fumata potrebbe anche essero solo il liquido a contatto del motore caldo! Se ti sei fermato quasi subito vedrai che non gli è successo niente.
(mi è successa la stessa cosa tempo fa..)
Dai che cambi i tubi e sei di nuovo a posto!!

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #95888 da Silentbay
Mi piacerebbe molto pensarla così, ma purtroppo il motore non parte più...gira si ma non parte e esce acqua dal tubo di scarico... :( ...nei prossimi giorni deciderò il da farsi...

Tempo creazione pagina: 0.346 secondi