- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
2° SRFL - 4/5 MAY 2013
12 Anni 4 Mesi fa #99326
da Daines
Risposta da Daines al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
E per i trogloditi (come me) che non hanno il faccialibro c'è modo di vederlo......???
io sarei tra gli interessati..... (appena vedo aggiornato sto topic mi esalto.... )
io sarei tra gli interessati..... (appena vedo aggiornato sto topic mi esalto.... )
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 4 Mesi fa #99329
da RUV
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Risposta da RUV al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
ma pork papuz :incacchiato: macchecav
Daines ha scritto: E per i trogloditi (come me) che non hanno il faccialibro c'è modo di vederlo......???
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Less
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #103256
da Silentbay
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Risposta da Silentbay al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Salve a tutti siori e siore!!!
E' con grande piacere che vorrei annunciarvi le 2 possibili date per il SRFL (SyncroRadunoFormicaLeone) di quest'anno 2013.
La prima data che avrei pensato è il weekend del 27/28 Aprile (ovvero un giorno prima della data di quello dell'anno scorso) per continuare la tradizione.
Oppure la seconda data sarebbe l' 11/12 Maggio.
So che dovrei proporre un data sola fin da subito per non creare troppi casini, ma a me i casini piacciono e quindi...Syncroglioniti d'italia dite la vostra...e vediamo qual'è la data preferita
La location è ancora da delineare di preciso, ma sarebbe, come già detto nelle pagine precedenti, in LIGURIA (belin) sconfinando il Emilia Romagna tramite il Passo di Cento Croci.
A breve la cartina interattiva dei percorsi prescelti.
E' con grande piacere che vorrei annunciarvi le 2 possibili date per il SRFL (SyncroRadunoFormicaLeone) di quest'anno 2013.
La prima data che avrei pensato è il weekend del 27/28 Aprile (ovvero un giorno prima della data di quello dell'anno scorso) per continuare la tradizione.
Oppure la seconda data sarebbe l' 11/12 Maggio.
So che dovrei proporre un data sola fin da subito per non creare troppi casini, ma a me i casini piacciono e quindi...Syncroglioniti d'italia dite la vostra...e vediamo qual'è la data preferita

La location è ancora da delineare di preciso, ma sarebbe, come già detto nelle pagine precedenti, in LIGURIA (belin) sconfinando il Emilia Romagna tramite il Passo di Cento Croci.
A breve la cartina interattiva dei percorsi prescelti.
12 Anni 2 Mesi fa #103260
da Tuff Gong
Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi
Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS
Risposta da Tuff Gong al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Io voto per l'11/12 Maggio...
Il w.e. prima sono in Nepal.... ( che schifo....)
Il w.e. prima sono in Nepal.... ( che schifo....)

Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi
Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS
12 Anni 2 Mesi fa #103263
da midelt
Risposta da midelt al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Anch'io 11/12 Maggio!
Less
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #103282
da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Ok bene siamo a 2-0 a favore dell'11-12 maggio....nessun'altro vota? PS: Andrea a che punto sei con il bolide?
Tempo creazione pagina: 0.370 secondi