- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
ritrovo al castello di gropparello 25-26 settembre
14 Anni 8 Mesi fa #49315
da freddy
Risposta da freddy al topic ritrovo al castello di gropparello 25-26 settembre
Io parteciperei ma tutto dipende dal meccanico, prima di prenderlo voglio fargli fare un tagliando e, se necessario anche la cinghia
Ciao Freddy
Ciao Freddy
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 8 Mesi fa #49316
da freddy
Risposta da freddy al topic ritrovo al castello di gropparello 25-26 settembre
Ho trovato questo sul sito
www.castellodigropparello.it/mercato/rap...ntazione_storica.htm
Visto il grande successo, anche per questo 2010 avremo la "Festa dell'uva" per 4 domeniche consecutive!
"Vengano i bambini nel tino!" grida il vignaiolo, battendo sul paiolo!!
Attenti a Besgan, il folletto dell'Uva Nera…
A partire dal 5 Settembre, giorno della "Festa dell'Uva", fino al 26 Settembre successivo i bambini potranno pigiare l'uva nei tini portando a casa o a scuola il mosto con le vinacce.
Per gli adulti nella loggia della Masseria saranno presenti i Sommellier che effettueranno delle degustazioni guidate durante tutte le 4 giornate.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare anche la sezione info & ticket
Visto il grande successo, anche per questo 2010 avremo la "Festa dell'uva" per 4 domeniche consecutive!
"Vengano i bambini nel tino!" grida il vignaiolo, battendo sul paiolo!!
Attenti a Besgan, il folletto dell'Uva Nera…
A partire dal 5 Settembre, giorno della "Festa dell'Uva", fino al 26 Settembre successivo i bambini potranno pigiare l'uva nei tini portando a casa o a scuola il mosto con le vinacce.
Per gli adulti nella loggia della Masseria saranno presenti i Sommellier che effettueranno delle degustazioni guidate durante tutte le 4 giornate.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare anche la sezione info & ticket
Less
Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49317
da tororosso
Risposta da tororosso al topic ritrovo al castello di gropparello 25-26 settembre
ho pensato a quel fine settimana xkè è l'ultimo di questa festa e c'è un po di tempo x organizzarci. grazie freddy x le info sul sito sapevo ke qualke navigatore esperto sarebbe riuscito ad aggiungerlo..
- Francesco74
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49318
da Francesco74
Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto
Il diario di Lu Birribirri
Risposta da Francesco74 al topic ritrovo al castello di gropparello 25-26 settembre
Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto
Il diario di Lu Birribirri
14 Anni 8 Mesi fa #49331
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic ritrovo al castello di gropparello 25-26 settembre
Bello!!
Ne parlo con il resto della ciurma...
Ne parlo con il resto della ciurma...

- puffo vagabondo
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49337
da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic ritrovo al castello di gropparello 25-26 settembre
e daiiiii ma allora lo fate apposta ìììììììììì io in quella data dovrei essere di ritorno dalle mie aspettate e agoniate ferie....vedrò cosa posso inventermi.....
Tempo creazione pagina: 0.308 secondi