Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

ritrovo al castello di gropparello 25-26 settembre

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #49981 da K .
dai dai che ci si vede li .. .. .

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #49982 da freddy
Purtroppo non ho ancora fatto vedere il mezzo dal meccanico, quindi non parteciperò, mi dispiace ma preferisco non allontanarmi troppo da Roma, sto usando il mezzo, ho gia fatto circa 200 km da quando l'ho preso, ma per un viaggio lungo volgio fargli fare un bel tagliando, un mezzo curato è un mezzo che dura una vita.
Ciao Freddy

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #50049 da puffo vagabondo
ciao paolo, come ti dicevo non potremmo essere dei vostri, visto che partiremo per le desiderate ferie....sarà la prossima un saluto a tutti dall'equipaggio del puffo

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #50099 da gioy_80
Ragazzi, ho sentito pochi minuti fa Paolo (Tororosso): causa maltempo (danno temporale) la grigliata è saltata! Quindi sabato sera si farà una... pizzata! Almeno si sta al coperto e si chiacchiera più comodamente.

Io e Paki ci dovremmo trovare attorno a mezzogiorno da qualche parte per la tangenziale ovest di Milano, e partiamo... dovremmo arrivare al campeggio per il primo pomeriggio.

Ci si vede là! :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #50122 da bobina
Ciao a tutti, purtroppo anche noi dobbiamo rinunciare, non tanto per il tempo, quanto perchè domenica mattina dobbiamo partire presto per la Puglia, causa impegni di lavoro.
Quindi onestamente sarebbe proprio una sfacchinata..
Peccato perchè ci sarebbe piaciuto iniziare a conoscerci di persona, ma sarà per la prossima...

Joker T3 del 1986, amabilmente detto "FOSS"

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #50128 da tororosso
anke se il tempo sembra contro di noi gli faremo vedere ke i temerari jokeristi quando hanno un ritrovo non mancano.. ci vediamo tra poke ore....

Tempo creazione pagina: 0.325 secondi