- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
ritrovo al castello di gropparello 25-26 settembre
Less
Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49304
da tororosso
ritrovo al castello di gropparello 25-26 settembre è stato creato da tororosso
ciao a tutti, sabato 25-26 settembre proporrei un ritrovo al castello di gropparello in occasione della festa x la vendemmia. non so usare il pc e magari qualcuno di voi puo' allegare le info ke si trovano sul sito delle feste di quel castello. essendo vicino a piacenza puo' essere una buona occasione di fine estate x ritrovarci coi nostri joker e passare 2 belle giornate. io butto l'idea vediamo ki s'aggrega????
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 8 Mesi fa #49305
da freddy
Risposta da freddy al topic ritrovo al castello di gropparello 25-26 settembre
Spiega un po' di più, per lo meno quanto dista da Roma?
Se riesco a farlo vedere dal meccanico, per un controllo filtri e livelli, potrei partecipare, ma se non dista troppo
Ciao Freddy
Se riesco a farlo vedere dal meccanico, per un controllo filtri e livelli, potrei partecipare, ma se non dista troppo
Ciao Freddy
Less
Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49306
da tororosso
Risposta da tororosso al topic ritrovo al castello di gropparello 25-26 settembre
ciao freddy, scusa se non ho messo tanti dati ma non sono bravo con internet e spero ke qualcuno ke sa' navigare aggiunga piu' cose direttamente dal sito di questo "castello di gropparello".. è in provincia di piacenza, un po distante da roma ma mi sembra una bella festa sia x gli adulti ke x ki a figli. è la festa x la vendemmia e un nostro ritrovo di fine estate con una grigliata il sabato sera e alla festa il giorno dopo puo' essere una buona idea..
14 Anni 8 Mesi fa #49308
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Risposta da SyncroDan al topic ritrovo al castello di gropparello 25-26 settembre
Il posto è poco sotto Piacenza se non sbaglio....
Vw t3 syncro 14"
Less
Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49310
da tororosso
Risposta da tororosso al topic ritrovo al castello di gropparello 25-26 settembre
si è quello.. ke ne pensi si puo' fare? scendete anke voi dai monti trentini? odio la fine dell'estate e se il tempo ci vuole bene un ritrovo unito alla vendemmia è una bella fine..
14 Anni 8 Mesi fa #49314
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
Risposta da SyncroDan al topic ritrovo al castello di gropparello 25-26 settembre
si mi piacerebbe anche perchè ho un amico che deve inaugurare un california coach ma non so come sono messo col lavoro....tororosso ha scritto: si è quello.. ke ne pensi si puo' fare? scendete anke voi dai monti trentini? odio la fine dell'estate e se il tempo ci vuole bene un ritrovo unito alla vendemmia è una bella fine..
Vw t3 syncro 14"
Tempo creazione pagina: 0.314 secondi