Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

ritrovo al castello di gropparello 25-26 settembre

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49304 da tororosso
ciao a tutti, sabato 25-26 settembre proporrei un ritrovo al castello di gropparello in occasione della festa x la vendemmia. non so usare il pc e magari qualcuno di voi puo' allegare le info ke si trovano sul sito delle feste di quel castello. essendo vicino a piacenza puo' essere una buona occasione di fine estate x ritrovarci coi nostri joker e passare 2 belle giornate. io butto l'idea vediamo ki s'aggrega????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49305 da freddy
Spiega un po' di più, per lo meno quanto dista da Roma?
Se riesco a farlo vedere dal meccanico, per un controllo filtri e livelli, potrei partecipare, ma se non dista troppo
Ciao Freddy

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49306 da tororosso
ciao freddy, scusa se non ho messo tanti dati ma non sono bravo con internet e spero ke qualcuno ke sa' navigare aggiunga piu' cose direttamente dal sito di questo "castello di gropparello".. è in provincia di piacenza, un po distante da roma ma mi sembra una bella festa sia x gli adulti ke x ki a figli. è la festa x la vendemmia e un nostro ritrovo di fine estate con una grigliata il sabato sera e alla festa il giorno dopo puo' essere una buona idea..

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49308 da SyncroDan
Il posto è poco sotto Piacenza se non sbaglio....

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49310 da tororosso
si è quello.. ke ne pensi si puo' fare? scendete anke voi dai monti trentini? odio la fine dell'estate e se il tempo ci vuole bene un ritrovo unito alla vendemmia è una bella fine..

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49314 da SyncroDan

tororosso ha scritto: si è quello.. ke ne pensi si puo' fare? scendete anke voi dai monti trentini? odio la fine dell'estate e se il tempo ci vuole bene un ritrovo unito alla vendemmia è una bella fine..

si mi piacerebbe anche perchè ho un amico che deve inaugurare un california coach ma non so come sono messo col lavoro....

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Tempo creazione pagina: 0.314 secondi