Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

ritrovo al castello di gropparello 25-26 settembre

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #49915 da Paki
Eccomi , ciao a tutti.... Confermo la presenza mia , di Celestino ( il mitico westy) e di Ale. Quindi un mezzo e due donzelle. Sicuramente per il sabato ... Per la notte e la domenica vi confermo nei prox giorni... Mi dite qual'e' il campeggio cosi' do' un'occhiata su internet ??? Ciao ciao a tutti e buona notte .... Go go Celestino !!!!!!!

Proprietaria di CELESTINO , Joker 1600 D del 1984

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #49922 da Leon1572
Noi invece - PICCHE!
Ieri sera son sfumate anche le ultime possibilità.

:cry: :cry:

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #49943 da K .

tororosso ha scritto: non ho idea di ki viene ale, ma in ogni caso ci teniamo aggiornati e ci organiziamo x andarci, com'è andata dalle tue parti col mega temporale ke ha allagato milano??

dalle mie nulla, anche se abito a meno di 3 km dal quartiere di niguarda, ma ormai si è abituati allo straripamento del seveso... hanno voluto tombinarlo... e mo si tengono le alluvioni....

a parte ci si sente per sabato

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #49947 da tororosso
il campeggio è il cascinotta a san giorgio piacentino 0523530113 e il cel 3356914909 risponde andrea del campeggio, hanno spazio x metterci tutti insieme e accettano noi jokeristi e anke i cani... speriamo nel bel tempo..

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #49978 da la camperina
mi sa che questa volta vi devo dare buca,purtroppo ho avuto problemi con parenti e per ora sono per il no, se dovessi cambiare idea vi telefono e potrei magari venire direttamente domenica ..........saluti a tutti

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #49979 da bobina
Ciao, oggi abbiamo avuto delle notizie dal lavoro non troppo entusiasmanti, quindi dobbiamo attendere venerdì sera per la conferma della nostra presenza.
.....SPERIAMO.....

Joker T3 del 1986, amabilmente detto "FOSS"

Tempo creazione pagina: 0.324 secondi