Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Forse a breve Jokerista, MA aspetto vostri pareri....

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #97522 da 4ourMor
Grazie mille delle risposte:) mosaik? Ma era il kit di camperizzazione dei t3?

Comunque ho avuto altre info sul mezzo:
È un 1982 targhe italiane ovviamente
E non nuove.
Il proprietario mi ha detto che Pensandoci bene il sedile passeggero pare che giri.
Batteria ne ha una sola, forse il precedente proprietario ha tolto quella servizi di fatto quasi inutile perché il frigo va a gas quando sei in sosta, con la batteria gli risulta che il frigo in automatico stia sempre al minimo.
Non sa se in precedenza sia stato riverniciato, comunque di T3 senza scritta Joker ne ha visti molti dice

Le forniture westy originali sono comode...il mio t2 è piu spartano per questo volevo provare un joker

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #97523 da Vic

4ourMor ha scritto: Ma era il kit di camperizzazione dei t3?

:sisi: ...Westfalia aveva speso un pensiero anche per gli hobbisti! (problemi di omologazione facilmente risolvibili in Germania! ...da noi invece :muro:)

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #97526 da Syncromat
Ecco cosa mi sfuggiva..Bravi.
Quindi è un allestimento Mosaik, forse installato su un Multivan tetto sollevabile.
Non un Joker originale, comunque allestito con un kit Westfalia con una sua coerenza e storicità.

Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren

The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #97533 da 4ourMor
Interessante questo allestimento particolare... Potrebbe esser interessante. Peró peccato per l'impianto (forse) :(

Ma questi multivan nascevano gia con il tetto westy??

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #97534 da gioy_80
Credo meno della metà...

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #97536 da Gigi
Se guardi in questa pagina www.westfaliat3.info/html/westfalia_t3_buying_guide.html e scendi,vedrai tutte le caratteristiche westfalia e le differenze con il mosaik

Tempo creazione pagina: 0.350 secondi