Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

T5 dreaming

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #11020 da Trebbory
Risposta da Trebbory al topic T5 dreaming
E' troppo freddo e sterile!

Sembra una cucina di un reparto ospedaliero!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #11023 da Nik.B.
Risposta da Nik.B. al topic T5 dreaming
Di sicuro il nostro joker ha molto più fascino ed è inimitabile...il t5 è si un mezzo diverso ma io non ci sputerei tanto sopra...a me piace parecchio.

Proprietario di Rino : VW Joker Westfalia 1.6 TD tetto alto dell'85

Facebook

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #11026 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic T5 dreaming
no, no, sputarci sopra no! alla fine sono gusti personali.... credo che piu o meno tutti vorrebbero un motore di quelli nuovi sul nostro vecchio.... o magari qualcuno desidererebbe l'aria condizionata per i lunghi spostamenti.... per dire che credo piu o meno tutti apprezzino qualcosa di questi mezzi nuovi, ma in definitiva tutti (o quasi) sono legati piu al fascino dei T3.... che è unico!! ;)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

• LITO
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #11027 da LITO
Risposta da LITO al topic T5 dreaming
In effetti il T5 è un gran bel mezzo, xò non mi trasmette quel senso di on the road che mi fa venir voglia di prendere e partire, a vederlo passare in strada non mi fa lo stesso effetto di un bel T3 o di un T2....

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #11041 da Trebbory
Risposta da Trebbory al topic T5 dreaming
Io non ci sputo sopra è un bel mezzo sicuramente ma preferieri i suoi comfort mantenendo la linea t3, gli interni poi personalmente preferisco quelli del t3...

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #11044 da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic T5 dreaming
Tra i dotati di T4 e T5 camper che incontro in giro, la maggior parte ha avuto un T3, e per un motivo o per l'altro lo rimpiangono.
I più nostalgici sono coppie tra i 50 ed i 60, con i quali i figli non vanno più in vacanza, che non vogliono più noie meccaniche, ma più sicurezza, comfort e velocità.
Il T5 allestito VW è sicuramente freddo, ma i suoi accorgimenti e le comodità in più penso che ad un certo punto della vita comincierei ad apprezzarle (una su tutte: non spostare ogni volta tutto il bagaglio per fare il letto!!).
Inoltre potrebbe davvero sostituire l'auto: con il T3 adesso ho giocoforza bisogno di una macchina "moderna" per lavorare..

In un caso di due tedeschi, il T3 lo avevano passato ai figli, e loro si erano presi un T5 california, come auto e per le vacanze..Io credo che per me un giorno sarà lo stesso (se la finanza mi sorriderà, ovvio).
mi piace questa idea del "passaggio di consegne", con i figli che imparano a smanettare, vanno piano ma arrivano ovunque...ed io a 60 suonati magari l'aria condizionata, il tetto elettrico ed un frigo che raffredda saranno un lusso che mi permetterò..

Se mi vedrete su un Elnagh, sparatemi, vi prego..

Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren

The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Tempo creazione pagina: 0.330 secondi