- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
T5 dreaming
- El Piastra
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #11122
da El Piastra
:applausi: :roftl:
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Risposta da El Piastra al topic T5 dreaming

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Moca Zerbino
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
16 Anni 8 Mesi fa #11123
da Moca Zerbino
appiedato-Ex California 1.6TD
Risposta da Moca Zerbino al topic T5 dreaming
certo che un 4motion... vabbe' magari tra qualche anno
VW T5 California 2,5 TDI Trendline 4MOTION — EUR 29.990
(IVA deducibile - 19%)
Chilometraggio: 155.800 km
Potenza: 128 kW / 174 PS
Tipo di carburante: Diesel
Cambio: Cambio manuale
Classe emissioni: Euro3
Prima immatricolazione: 1/2006
HU: 1/2009
AU: 1/2009
Climatizzazione: Climatizzatore manuale
Nome colore del produttore: Fresco Grün metallizzato
Colore: Verde metallizzato
Caratteristiche del veicolo:
ABS, Attacco rimorchio, Chiusura centralizzata, ESP, Riscaldamento ausiliario, Sedili riscaldati, Servosterzo, Trazione integrale
Descrizione del veicolo:
Seitenairbags, ASR, Zentralverriegelung mit Fernb., Aufstelldach, Radio, CD-Player, Standheizung mit FB, Fahrerairbag, Beifahrerairbag, Außenspiegel elektrisch, Außenspiegel beheizt, Armauflage, Heckklappe el./automatisch, Kopfstützen hinten, Lenksäule verstellbar, Doppelverglasung, Nebelscheinwerfer, Kühlschrank, Spüle, Frischwassertank, Abwassertank, 6-Gang, erste Hand, 4-Türer, 4-Sitzer, Elektrikpaket, Schränke, Ablagen, Multiflexboard, diverse kleine Beschädigungen, bitte wenden Sie sich an die NFZ-Abtlg. Herr Schlatterer/Brand/Richardon Tel 0761/4902-224/-217/-214
Concessionario
Baden-Auto GmbH
Lörracher Str. 4
79115 Freiburg
Germania
Telefono 1: +49 (0)761 4902226
Telefono 2: +49 (0)761 4902225
Telefono 3: +49 (0)177 8809800
Fax: +49 (0)761 4902125
VW T5 California 2,5 TDI Trendline 4MOTION — EUR 29.990
(IVA deducibile - 19%)
Chilometraggio: 155.800 km
Potenza: 128 kW / 174 PS
Tipo di carburante: Diesel
Cambio: Cambio manuale
Classe emissioni: Euro3
Prima immatricolazione: 1/2006
HU: 1/2009
AU: 1/2009
Climatizzazione: Climatizzatore manuale
Nome colore del produttore: Fresco Grün metallizzato
Colore: Verde metallizzato
Caratteristiche del veicolo:
ABS, Attacco rimorchio, Chiusura centralizzata, ESP, Riscaldamento ausiliario, Sedili riscaldati, Servosterzo, Trazione integrale
Descrizione del veicolo:
Seitenairbags, ASR, Zentralverriegelung mit Fernb., Aufstelldach, Radio, CD-Player, Standheizung mit FB, Fahrerairbag, Beifahrerairbag, Außenspiegel elektrisch, Außenspiegel beheizt, Armauflage, Heckklappe el./automatisch, Kopfstützen hinten, Lenksäule verstellbar, Doppelverglasung, Nebelscheinwerfer, Kühlschrank, Spüle, Frischwassertank, Abwassertank, 6-Gang, erste Hand, 4-Türer, 4-Sitzer, Elektrikpaket, Schränke, Ablagen, Multiflexboard, diverse kleine Beschädigungen, bitte wenden Sie sich an die NFZ-Abtlg. Herr Schlatterer/Brand/Richardon Tel 0761/4902-224/-217/-214
Concessionario
Baden-Auto GmbH
Lörracher Str. 4
79115 Freiburg
Germania
Telefono 1: +49 (0)761 4902226
Telefono 2: +49 (0)761 4902225
Telefono 3: +49 (0)177 8809800
Fax: +49 (0)761 4902125

appiedato-Ex California 1.6TD
16 Anni 8 Mesi fa #11207
da BaluFazer
Risposta da BaluFazer al topic T5 dreaming
è un bel mezzo anche se sinceremente opterei per il Viano Marco Polo, tanto per rimanere su Westfalia...io ho cercato ed acquistato un T4, non perchè non mi piacciano i T3, anzi apprezzo molto l'interno del California per la qualità dei materiali. E' vero che il motore dietro garantisce una maggior vivibilità interna, ma vi assicuro che il piccolo baule ricavato sul T4 è comodissimo ed utilissimo quando si parte per una vacanza...ci sta di tutto e di più. Io cercavo sinceramente un motore un pò più veloce perchè purtroppo con il lavoro a volte devi bruciare i tempi delle vacanze. Non sono pentito della scelta, per me qualsiasi mezzo Westfalia è curiosità e mi giro a guardarlo quando passa.
16 Anni 8 Mesi fa #11213
da fra
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
Risposta da fra al topic T5 dreaming
avrei voluto aprire un post del genere pure io per chiedervi come si fa ad aver così poco spazio!
tra la panca e i seggiolini cè pochissimo spazio!sembra anche piu basso!
nn capisco perkè non abbiano camperizzato la versione allungata,che sarebbe una dimensione tipo il viano mercedes...
no mi dispiace per quanto sia bello tuttosommato,per quanto abbia dei motori che ognuno di noi invidia (non nascondetelo!), io non lo comprerei è veramente claustrofobico.dove le fai le modifiche li?doccette cavetti ecc??
il problema non è lo stile,non perchè nuovo necessariamente doveva esere di poco fascino, qui proprio non è un camper come si deve!
t3 power! :vw

nn capisco perkè non abbiano camperizzato la versione allungata,che sarebbe una dimensione tipo il viano mercedes...
no mi dispiace per quanto sia bello tuttosommato,per quanto abbia dei motori che ognuno di noi invidia (non nascondetelo!), io non lo comprerei è veramente claustrofobico.dove le fai le modifiche li?doccette cavetti ecc??
il problema non è lo stile,non perchè nuovo necessariamente doveva esere di poco fascino, qui proprio non è un camper come si deve!

t3 power! :vw
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
- westfucka!
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
16 Anni 8 Mesi fa #11786
da westfucka!
Risposta da westfucka! al topic T5 dreaming
16 Anni 8 Mesi fa #11835
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic T5 dreaming
Quoto i precedenti:
motore, motore motoreeeee!!!
motore, motore motoreeeee!!!

Tempo creazione pagina: 0.323 secondi