Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

T5 dreaming

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #46287 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic T5 dreaming

Simo ha scritto: Inizialmente ero troppo innamorato del mio T3 per pensare ad un T5 ma ora, soprattutto dopo averlo visto dal vero, mi tocca ammettere che è proprio un gran bel mezzo...
un 4motion come dice Syncroman poi...

Che dici una cosa così l'apprezzeresti???

Mi rimane solo un dubbio, vale la pena spendere tutti quei soldi per un T5 del genere quando con meno soldini potresti restaurare COMPLETAMENTE un bel Syncro?????
:frusta:

è vero che restaurando un bel syncro si spende molto meno, ma c'è da considerare che ha anche già vent'anni alle spalle...
Il T4 syncro non è minimamente paragonabile al T3, ma secondo me lavorando sul T5 come fa Seikel si possono ottenere dei risultati notevoli....
Quotidianamente uso un T5 TDI 170cv 4motion del '08 con quattro Maxxis M+S e devo dire che ne sono entusiasta, anche trainando un rimorchio... l'unica cosa che mi da veramente fastidio è l'ESP a mio parere decisamente troppo invasivo, che taglia la potenza alla grande appena si osa un po'.... ma alla fine basta premere un bottone per ritenersi soddisfatti senza mettere in discussione una tenuta di strada, una trazione e una direzionalità veramente sincere....

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #46289 da loca
Risposta da loca al topic T5 dreaming
e' come avere le poltrone del salotto troppo belle che la moglie non te le fa usare! e' troppo elegante per fare fuoristrada,(e' un dalitto sporcarlo o acor peggio amaccarlo) a parte il prezzo che e' fuori portata.

Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #46294 da K .
Risposta da K . al topic T5 dreaming
personalmente sembra un esperimento riuscito male, mi dà limpressione di un plasticone che vuole imitare suo fratello più vecchio....

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #46302 da Syncronizzatore
Risposta da Syncronizzatore al topic T5 dreaming
t3 syncro è ineguagliabile! Anche se ha più di 20 anni!

Vw Syncro Westfalia

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #46304 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic T5 dreaming

8-D Syncro16 ha scritto: t3 syncro è ineguagliabile! Anche se ha più di 20 anni!

Ineguagliabile in che cosa? Fammi capire....

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #46305 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic T5 dreaming
Io la vedo così... Il T3 ha più fascino, così come il T2 e T1. Il T4 è più pratico e equilibrato, col T5 ragazzi siamo su un altro pianeta. Non è assolutamente un esperimento riuscito male! E' migliore su tutto! Andiamo ragazzi siamo sinceri! Ha decisamente meno fascino, ma non è uno sgorbio e poi ha motori favolosi. Chiaro, non andrei a fare del Safari con un T5 4motion, con quello che l'ho pagato, ma guardate che anche i T3 a loro tempo costavano molto, quindi...
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Tempo creazione pagina: 0.354 secondi