Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

T5 dreaming

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #47243 da K .
Risposta da K . al topic T5 dreaming
onestamente guardando i crash test del t3 non mi sento così in pericolo.... certo se guardiamo la potenza dei freni..però anche se avessi un bmw strafigo un copertone in autostrada è un copertone.... vero sartà anche u filo poco responsabile ma se iniziamo a dire potrebbe succedere questo potrebbe succedere quello...... .....

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #47282 da cuginot3
Risposta da cuginot3 al topic T5 dreaming
Da un punto di vista puramente tecnico, ritengo che il T5 (che apprezzo, ma che non possiedo) sia decisamente superiore al T3 (di cui posseggo due esemplari)
I principali punti a favore sono già stati ben evidenziati.
Va però sottolineato che alcuni oggetti, col tempo e, soprattutto, la loro storia, diventano dei veri e propri stili di vita.
E la vita non è un libro mastro con Dare e Avere.
C'è posto per il T3 e anche per il T5, ognuno farà le sue valutazioni.
L'importante è che i sostenitori del T3 non snobbino troppo gli aspetti tecnici e quelli del T5 sappiano dare un peso anche agli aspetti sentimentali.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #47290 da Simo
Risposta da Simo al topic T5 dreaming

cuginot3 ha scritto: C'è posto per il T3 e anche per il T5, ognuno farà le sue valutazioni.
L'importante è che i sostenitori del T3 non snobbino troppo gli aspetti tecnici e quelli del T5 sappiano dare un peso anche agli aspetti sentimentali.

Quoto :applausi:

2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #47293 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic T5 dreaming
Ciao ragazzi, un pò mi sento coinvolto nella conversazione visto che da poco possiedo proprio un T5.
La mia storia un pò ricalca le vostre riflessioni... Il t4 california 1.9TD che avevo prima aveva 68 onestissimi cavalli che, è vero che mi hanno sempre portato dappertutto senza problemi, ma restano pur sempre 68. La frenata non disponeva di alcun dispositivo di aiuto (vedi ABS) ecc ecc ecc.....
E' stata una scelta dura, maturata negli anni ma mi rendo conto (nel caso mio) necessaria.
L'impatto emotivo, l'amore per queste piccole e magiche case su ruote, l'amore per la partenza nel cuore della notte con destinazione da decidersi strada facendo.... beh queste cose non hanno prezzo..... T1 o T5 che sia.

ciao belli

- one life, live it -
"Ivano" T4 California coach 1.9 TD 1993
"Morfeo" T5 Multivan 2.5 TDI 2003

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #47299 da nicola
Risposta da nicola al topic T5 dreaming

Morfeo ha scritto: l'amore per la partenza nel cuore della notte con destinazione da decidersi strada facendo.... beh queste cose non hanno prezzo..... T1 o T5 che sia.

Mi permetto di aggiungere, con qualsiasi mezzo si parta. La magia della partenza l'ho provata sia in macchina sia in treno quando partivo per gli inter-rail, molte volte. Come mi piace dire a volte, il viaggio è innanzitutto nella testa.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #47312 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic T5 dreaming

nicola ha scritto:

Morfeo ha scritto: l'amore per la partenza nel cuore della notte con destinazione da decidersi strada facendo.... beh queste cose non hanno prezzo..... T1 o T5 che sia.

Mi permetto di aggiungere, con qualsiasi mezzo si parta. La magia della partenza l'ho provata sia in macchina sia in treno quando partivo per gli inter-rail, molte volte. Come mi piace dire a volte, il viaggio è innanzitutto nella testa.

Già....

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Tempo creazione pagina: 0.328 secondi