- Ringraziamenti ricevuti 0
che fate nella vitaccia...???
nella vita : sono un muratore imbianchino - ex artigiano , ma con venti anni da dipendente .come artigiano o dovuto chiudere perchè , con i privati non bastava .ed avevo scelto di chiudere .(non scordiamoci mai che il 50 per cento chiude nei primi 5 anni ).
soddisfazioni , poche ...creatività tanta , specie con le decorazioni : stucco veneziano - ed altro , aggiungendo le solite soddisfazioni di ristrutturazioni personali (almeno quello ).
muratore erano un tempo mastri , piccoli geometri dalla gran forza e dalla grande manualità e ingegno
oggi giorno però son felice di vedere ragazzi ( faccio presto ad arrivare ai 50 anni ... per questo dico ragazzi.. ,dicevo vederli studiati - svegli alla ricerca di non di facili guadagni , ma ,impegnandosi in attività lavorative dove spero il loro talento , la loro voglia di fare, possano trovare tante soddisfazioni .
vw-lt 28 td DIPA 1993
vw t3 td multivan 1989
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Giusto discorso Arrigoarrigo ha scritto: ... per questo dico ragazzi.. ,dicevo vederli studiati - svegli alla ricerca di non di facili guadagni , ma ,impegnandosi in attività lavorative dove spero il loro talento , la loro voglia di fare, possano trovare tante soddisfazioni .
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
ma il mio sogno più grande è viaggiare viaggiare ...
Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza prova a dormire con una zanzara
Dalai Lama
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Beata te. Io sono al primo anno... ne ho ancora di strada da fare!elijoker ha scritto: mi mancano 5 esami e mi laureo..
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Dave Van Damme ha scritto:
Beata te. Io sono al primo anno... ne ho ancora di strada da fare!elijoker ha scritto: mi mancano 5 esami e mi laureo..
2 esami + tesi e dovrete chiamarmi dottore

EX T3ista
sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero
g.c.?
Leon1572 ha scritto: Da dodici anni sono impiegato in una azienda che si occupa di prodotti informatici dedicati al settore bancario.
In una catena ideale e limitatamente a prodotti amministrativo-finanziari, la mia attività si colloca esattamente tra quella di Cucciola e quella di Gioy: sono quello che commissiona a Cucciola le righe di codice e quello stesso che (con le sue promesse ai clienti) mette nei guai il buon Gioy...![]()
![]()
[e pensare che da bambino volevo fare l'astronauta...]
In pratica un commerciale... giusto?
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats