Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

che fate nella vitaccia...???

• oswald
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
28/05/2008 20:32 #5496 da oswald
che fate nella vitaccia...??? è stato creato da oswald
salve!piccolo quesito sulla nostra vita quotidiana?(ovviamente nn per farmi i vostri)...ma per pura cuoriosita' lavorativa/studentesca sui jokeristi!!!
io faccio da 6anni il riparatore di elettroutensili..quindi se avete bisogno di info su trapani/fressibili/circolari/pialle/mole/martelli elettropneumatici/tassellatori/chiodatrici/fissatrici/troncatrici/ecc..ecc..fatevi avanti!

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/05/2008 20:56 #5498 da rasputin
Risposta da rasputin al topic che fate nella vitaccia...???
io studio lettere all'università (ovviamente fuori corso :sisi: ) e sono un mediocre impiegatuccio di infimo livello part time in assicurazione

EX T3ista

sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?

Di più
28/05/2008 21:23 #5499 da Ale e Franz
Risposta da Ale e Franz al topic che fate nella vitaccia...???
oswald potresti venirmi utile io faccio l'artigiano idraulico ho studiato l' elettricista.
tra acqua e corrente son scintille :asd: :asd: :asd:
per hobby faccio il meccanico e aiuto amici che corrono.
ci teniamo ben occupati :look: :look: :look:

Di più
28/05/2008 21:32 #5500 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic che fate nella vitaccia...???
Ciao Alan! Io studio all'università di scienze della formazione,corso di educatore sociale, una figura simile allo psicologo.
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'