Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

che fate nella vitaccia...???

Di più
30/05/2008 11:00 #5568 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic che fate nella vitaccia...???
Quasi architetto, mancano 3 esami e tesi!
Spero di finire entro l'anno!
Nel frattempo collaboro occasionalmente in qualche studio per prendere qualcosina!
:wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/05/2008 12:31 #5570 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic che fate nella vitaccia...???
[blockquote]In pratica un commerciale... giusto?[/blockquote]

:sisi:

Ultimamente in particolare.

:D

Di più
30/05/2008 12:34 #5571 da westfucka!

Di più
30/05/2008 14:54 #5577 da Don_Durito
Risposta da Don_Durito al topic che fate nella vitaccia...???
eccolo, io sono un altro topo d'ufficio, faccio il disegnatore meccanico da 8 anni circa, mi sono occupato da sempre di carpenteria media e leggera. Me ne stò tutto il giorno davanti al pc a girare e modellare pezzi in 3d che poi diventano disegni per costruire.

'na vitaccia, lo sconsiglio. :nono:
spero di riuscire ad aprire un'edicola in un paesino tranquillo un giorno di questi. :wink:

Il viaggio inizia nel momento in cui si decide di partire
:hippy

Joker 1.6 D - 4 marce, anno 1982!

Gli Sbandati hanno perso!

• oswald
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
30/05/2008 18:24 #5581 da oswald
Risposta da oswald al topic che fate nella vitaccia...???
how spazza nn dirmi che sei un diablista anche tu???quando ci si vede un giorno di questi portatelo dietro che facciamo un "back to back"...sorry per l'ot!! :hippy

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Di più
04/06/2008 13:03 #5690 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic che fate nella vitaccia...???
io, l'equipaggio adulto di Jaaaaack, ho una formazione scolastica in grafica & fotografia e una breve incursione in accademia (pittura)... ma ho fatto tutto quello che mi è capitato per vivere perchè quando c'è da tirare a fine mese non bisogna avere paura di sporcarsi le mani.
Dal 2005 la svolta, ho aperto una mia webfactory, con la collaborazione, esterna, di alcune belle testoline, realizzo siti e mi piace, finora ho lavorato con calma e poco perchè volevo dedicare tempo e amore alle mie 'creazioni' e godermi la mia famiglia nel frattempo senza caricarmi di stress. Ora però abbiamo bisogno di risorse e quindi ho accettato una collaborazione con una ditta di hosting che mi darà superlavoro, superstress, ma anche più money.
Il pilota di Jaaaack invece è un camionista, fino a meno di un anno fa era impiegato in un ufficio relazioni con il pubblico Rovereto, stressato e sottopagato, poi l'ufficiò è stato chiuso. Da qui la svolta! Dovendo cercare un nuovo lavoro ha scelto di non fare più nulla che fosse in un ufficio, si è messo a studiare ed ha preso la patente c. Ha trovato lavoro una settimana dopo aver preso la nuova patente, e ben pagato per giunta. Ma ora sogna di fare anche le patenti D-E e diventare autista di pullman... prossimamente si rimetterà a frequentare la scuola guida se c'è una cosa che sa fare bene e che gli piace è guidare. (P.S. è un quasi laureato in psicologia, ma ha mollato qualche anno fa...)

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Di più
04/06/2008 13:15 #5692 da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic che fate nella vitaccia...???
Alla guida di Pippi (ma non quanto vorrebbe..) c'è un industrial&product designer; in veste di co-pilota, logistica e rifornimenti c'è un'architetto specializzato però in disegno industriale (che fantasia!) grafica, manualistica ed istruzioni di montaggio.
Al posteriore, dediti allo spazzolamento di scorte alimentari e scelta della colonna sonora, troviamo un devastatore di nidi comunali ed una (prossima) frequentatrice di elementari.
Nello stipetto sopra al letto alberga TopoTedesco, un rattone di pelouche indigeno: pare frequentasse il reparto presse di Wolfsburg e sa tutto di T3: è lui che scrive spesso sul forum.

Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren

The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Di più
04/06/2008 13:40 #5696 da Luigi
Risposta da Luigi al topic che fate nella vitaccia...???
io nasco motorista poi perito meccanico ed infine artigiano rettificatore (rettifica industriale no motori) la mia 50% mi stimola ai viaggi ed ecco la scelta.. JOLLI il mitico... speriamo con lui di farne tanti e di più.

California T3 2100 Benz. A/C

Di più
04/06/2008 14:18 #5702 da il_teo
Risposta da il_teo al topic che fate nella vitaccia...???
Tecnico audio e organizzatore di eventi artistico-musicali.
mi sto specializzando in diffusioni d'ambiente, disposizioni di impianti audio e cablaggio regia. ... è strano ma a qualcuno piace proprio tirare cavi e s-cervellarsi sui percorsi del segnale audio... spesso mi danno del pazzo.
Vorrei riuscire a studiare più psicologia musicale e acustica.
Per ora faccio concerti e sonorizzazioni e mi piace, capita spesso però di dover fare anche tecnica congressuale (sono appena tornato a casa dal festival dell'economia di trento, dove tral'altro ho visto decine e decine di T3), sto ricominciando ad organizzare eventi, attività che avevo abbandonato un paio di anni fa, e mi sta tornando a piacere molto.
Per il resto ascolto tonnellate di musica fresca ogni giorno e mi serve sia per lavoro sia per rilassarmi sia per studiare sia per dormire sia per concentrarmi sia per parlare sia per ...
Avrei come una voglia di installare un soundsystem fisso sul syncro per far si che non sia più io col syncro che vado in cerca delle feste ma la festa che segue me e il syncro!!
a presto.

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Di più
04/06/2008 16:04 #5707 da maurvai
Risposta da maurvai al topic che fate nella vitaccia...???
io faccio il massaggiatore (serio) da diversi anni, ho uno studio tutto mio dove mi occupo anche di terapie non convenzioinali (medicina cinese, terapia bioenergetica) , non si diventa ricchi, ma faccio quello per cui ho passione, affiancando pittura e scultura...Se qualcuno soffre di cervicale?!!!

joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com

Di più
04/06/2008 17:25 #5709 da Don_Durito
Risposta da Don_Durito al topic che fate nella vitaccia...???
teo ti invidio da morire :applausi:

Il viaggio inizia nel momento in cui si decide di partire
:hippy

Joker 1.6 D - 4 marce, anno 1982!

Gli Sbandati hanno perso!

Di più
04/06/2008 20:21 #5718 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic che fate nella vitaccia...???
Ohoh teo...mi sa che ti diverti un mondo! Comunque ne so qualcosa anch'io del scervellarsi dietro cavi elettrici...
Conosco un tipo che fa un mestiere simile al tuo però non faceva difficoltà a trovare un posto fisso..ha lavorato da tanti datori di lavoro e la maggior parte erano teste di c...
Va beh..volevo fare un salutone a TopoTedesco! :asd: :asd: :asd:

Di più
04/06/2008 20:52 #5720 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic che fate nella vitaccia...???

Spazza84 ha scritto: volevo fare un salutone a TopoTedesco! :asd: :asd: :asd:

Perfettamente d'accordo... un cordiale saluto al TopoTedesco. :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
05/06/2008 09:43 #5743 da Peps
Risposta da Peps al topic che fate nella vitaccia...???

(il) teo ha scritto: ... per far si che non sia più io col syncro che vado in cerca delle feste ma la festa che segue me e il syncro!!
a presto.

santissime parole! :)

Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv

maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Di più
05/06/2008 12:54 #5752 da Sarvaego
Risposta da Sarvaego al topic che fate nella vitaccia...???
Dopo 26 anni di costruzione denti, e 6 di operatore sociosanitario l'hobby è diventato lavoro, vivo in campagna mi faccio l'olio e coltivo quello che ci serve, mi occupo di educazione e custodia cani , e appena posso..vado in grecia:D www.servizicinofilitigullio.it

Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper

Tempo creazione pagina: 0.500 secondi