Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

che fate nella vitaccia...???

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #117032 da Simo_4x4
Ora faccio un po' lo spammer :D abbiamo fatto la pagina aziendale su facebook :D se volete farci un salto :) www.facebook.com/autocaravanmassauatorino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #117039 da raffo
Risposta da raffo al topic che fate nella vitaccia...???

Simo_4x4 ha scritto: Io invece lavoro nell' azienda di famiglia con il tipo di mezzo (o meglio categoria)preferito per far vacanza direi da tutti qui sul forum :D
Ossia lavoro tutti i giorni e tutto l' anno con i camper :D anche se purtroppo dei miei preferiti (furgoni o cellule per i pickup se ne vede veramente pochi...)
Quasi sicuramente i Torinesi mi conoscono :) www.autocaravanmassaua.it

Ehi Simo, dato il mio lavoro chissà che non si incontreranno le nostre strade! :wink:

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #117048 da Simo_4x4
Magari succederà anche :D e sarà un piacere :D

P.S. molto bella la grafica del sito, semplice ma allo stesso tempo molto molto piacevole :)

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #117780 da Silentbay
Bello questo topic...mi era sfuggito....
beh io sono oramai noto come jobless & troublemaker...però poi sotto sotto qualcosa faccio (in realtà solo per 6 mesi) :vw
ecco il mio lavoro: vimeo.com/88110770

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #117781 da Silentbay

bobby57 ha scritto: Produco e vendo articoli promozionali personalizzati: t-shirt, polo, felpe e oggetti di ogni tipo, dalle penne agli ombrelli. Certo, i ''bei tempi'' non torneranno piu', ma non posso onestamente lamentarmi di come va il lavoro.
Attraverso il web ho clienti in tutta Italia. Se a qualcuno serve qualcosa mi trova qui: www.muscaspromo.com/ . Naturalmente i jokeristi hanno un trattamento particolare.
Ciao a tutti.

buono a sapersi...ti potrei contattare per le magliette del prossimo srfl :)

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Tempo creazione pagina: 0.334 secondi