Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

che fate nella vitaccia...???

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #92975 da gattone22
Turnista in una piccola azienda dove concentriamo il siero del latte! Abbiamo 3 impianti.

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #93039 da selina
Risposta da selina al topic che fate nella vitaccia...???
Io e il mio ragazzo siamo 2 viaggiatori lavoriamo come cameriera io e lui cuoco..in giro per il mondo..siamo stati 3 anni in Inghilterra...1 anno in Australia...1 anno in nuova zelanda, qualche mese in Marocco e ora siamo in Francia ...prossima meta Sud America! Siamo alla ricerca di un posto sempre più bello nella speranza che un giorno ci venga la voglia di fermarci e costruirci una casa!!

VW t3 Joker td 1600
colore blu cielo in un giorno piovoso..
anno 1987

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #93088 da Simo
Risposta da Simo al topic che fate nella vitaccia...???

selina ha scritto: Io e il mio ragazzo siamo 2 viaggiatori lavoriamo come cameriera io e lui cuoco..in giro per il mondo..siamo stati 3 anni in Inghilterra...1 anno in Australia...1 anno in nuova zelanda, qualche mese in Marocco e ora siamo in Francia ...prossima meta Sud America! Siamo alla ricerca di un posto sempre più bello nella speranza che un giorno ci venga la voglia di fermarci e costruirci una casa!!

Facciamo quasi la stessa cosa. Una volta laurato ho vissuto un po' in Spagna per poi tornare nel Belpaese e iniziare con le stagioni estive come barista/cameriere (lavoro che ho sempre fatto per mantenermi gli studi) così mi permetto di viaggiare tutto l'inverno. Gli ultimi due inverni li ho trascorsi tra Mexico e Centro America, adesso mi sono inventato salumiere e tra un mesetto avrò nuovamente i soldi per partire verso le Canarie dove il furgone fungerà da casa per parecchi mesi.
Esattamente come voi sono alla ricerca di un bel posto dove piazzare le tende anche se non so ne dove ne quando ma nel frattempo ne approfitto per viaggiare un po'.
Alla Co-pilota piace vivere come a me, non abbiamo nulla, i soldi sono pochi, le esigenze ancora meno ma spesso abbiamo moltissimo tempo libero e facciamo quello che ci piace. Al momento non cambierei mai questa vita per un posto fisso.

2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #93091 da giuguar
Risposta da giuguar al topic che fate nella vitaccia...???
lavoro coi computer sulle navi in mezzo al mar (ma anelo a vincere la lotteria...)

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #93093 da mic
Risposta da mic al topic che fate nella vitaccia...???
io faccio quello che posso :sisi:
piazzaiolo, fotografo, siti interdet, istruttore di vela/windsurf, traslochi, imbianchino, il mio sogno....? un rifugio di montagna

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #94841 da thetransporter
Io ho studiato come grafico pubblicitario...ma stare dietro una scrivania non è il mio mestiere, preferisco l'aria aperta.
Ho fatto il barman per diversi anni in diversi locali ( discoteche, pub e bar diurni ) e nel frattempo ho sempre suonato e cantato con la mia band.
Quello che era un hobby è poi diventato un impiego vero e proprio, sono diventato organizzatore d'eventi...lavoro in locali dove faccio animazione djset , compleanni, matrimoni....

é un momentaccio ma mi reputo fortunato perchè faccio quello è che la mia più grande passione ( che viene prima delle auto ).... la musica :)

Il mio progetto è di andare a vivere a tenerife o negli stati uniti ( california ) , girare tutto il mondo , girare l'europa col T3 e fare tante nuove conoscenze.

Il mio motto è " vivi in totale libertà senza regole predefinite"

EX proprietario
VW T3 transporter, '82 ( 1600D detto "BURRITOS" )
from 04/2012 to 03/2013

---SVENDO--- :

-Minimoto MORINI franco 50cc, utilizzata pochissimo
-Trabant P601 no targhe, no documenti , ideale x ricambi: 400€ trattabili

X maggiori info scrivetemi in privato.

Tempo creazione pagina: 0.352 secondi