- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
che fate nella vitaccia...???
- Mauriziolot
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
11 Anni 4 Mesi fa #115189
da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic che fate nella vitaccia...???
Io sono alla ricerca di un nuovo lavoro visto che ho dovuto chiudere l'ostello che gestivo... crisi maledetta crisi... e dura a 53 anni reinventarsi qualcosa...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
11 Anni 4 Mesi fa #115193
da bobby57
Risposta da bobby57 al topic che fate nella vitaccia...???
Produco e vendo articoli promozionali personalizzati: t-shirt, polo, felpe e oggetti di ogni tipo, dalle penne agli ombrelli. Certo, i ''bei tempi'' non torneranno piu', ma non posso onestamente lamentarmi di come va il lavoro.
Attraverso il web ho clienti in tutta Italia. Se a qualcuno serve qualcosa mi trova qui: www.muscaspromo.com/ . Naturalmente i jokeristi hanno un trattamento particolare.
Ciao a tutti.
Attraverso il web ho clienti in tutta Italia. Se a qualcuno serve qualcosa mi trova qui: www.muscaspromo.com/ . Naturalmente i jokeristi hanno un trattamento particolare.
Ciao a tutti.
11 Anni 4 Mesi fa #115199
da Mikeluzz
La tua ambizione ha superato il tuo talento
Risposta da Mikeluzz al topic che fate nella vitaccia...???
Io da 15 anni lavoro per il ministero della difesa, precisamente esercito, incarico conduttore di autoveicoli di tutti i tipi e lavoro per il genio guastatori...
11 Anni 4 Mesi fa #115202
da igea
Risposta da igea al topic che fate nella vitaccia...???
Dopo avere sprecati i miei anni migliori a studiare tanto per procurarmi una laurea in Scienze Nautiche e un Dottorato in Ingegneria Navale ho comunicato a dubitare di come andavano le cose e ho preso tempo insegnando a scuola fino a quando la mia prima pancia mi ha dato la forza di abbandonare tutto quello che non mi piaceva.
Ora vivo e guardo la vita con curiosità .
Faccio la mamma, accompagno le donne nella gravidanza parto e allattamento, come doula, faccio consulenze per portare i bimbi in fascia, vendo fasce e libri sulla maternità .Organizzo seminari.Vado a mercatini e fiere con il banchetto informativo per le mamme e ne approfitto per vendere cose autoprodotte (linea "Mani di Mamma").Sono famosa più per la mia cioccolata artigianale e lo sciroppo di carrubbe che per le doti di doula!
Delle vecchie competenze ho conservato le capacità che nei curriculum vengono dette 'problem solving' o doti di gestione dei gruppi così più o meno faccio varie cose quando vedo che c'è la possibilità di fare qualche soldino .Dal comprare gli avogadi sull'etna e spacciarli ai pigri siracusani, dal riciclare magliette usate e trasformarle in borse ecc. ecc. Il mio più grande guadagno è come dice il proverbio, lo sparagno; ossia ho cambiato il mio stile di vita per spendere il meno possibile, facendo da me tutto ciò che posso e delegando il meno possibile.Quindi cerco sempre buoni maestri.
Se è necessario accetto ogni tanto l'idea di prostituirmi per il vile danaro con lezioni private o lavoretti occasionali...

E se riesco a ricomprarmi un mezzo ricomincio con la postazioneitinerante di consulenza mammesca....
Ora vivo e guardo la vita con curiosità .
Faccio la mamma, accompagno le donne nella gravidanza parto e allattamento, come doula, faccio consulenze per portare i bimbi in fascia, vendo fasce e libri sulla maternità .Organizzo seminari.Vado a mercatini e fiere con il banchetto informativo per le mamme e ne approfitto per vendere cose autoprodotte (linea "Mani di Mamma").Sono famosa più per la mia cioccolata artigianale e lo sciroppo di carrubbe che per le doti di doula!
Delle vecchie competenze ho conservato le capacità che nei curriculum vengono dette 'problem solving' o doti di gestione dei gruppi così più o meno faccio varie cose quando vedo che c'è la possibilità di fare qualche soldino .Dal comprare gli avogadi sull'etna e spacciarli ai pigri siracusani, dal riciclare magliette usate e trasformarle in borse ecc. ecc. Il mio più grande guadagno è come dice il proverbio, lo sparagno; ossia ho cambiato il mio stile di vita per spendere il meno possibile, facendo da me tutto ciò che posso e delegando il meno possibile.Quindi cerco sempre buoni maestri.
Se è necessario accetto ogni tanto l'idea di prostituirmi per il vile danaro con lezioni private o lavoretti occasionali...

E se riesco a ricomprarmi un mezzo ricomincio con la postazioneitinerante di consulenza mammesca....
11 Anni 4 Mesi fa #115216
da Mikeluzz
Risposta da Mikeluzz al topic che fate nella vitaccia...???
Io da 15 anni lavoro per il ministero della difesa, precisamente esercito, incarico conduttore di autoveicoli di tutti i tipi e lavoro per il genio guastatori...
11 Anni 4 Mesi fa #115236
da Derex
VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)
Risposta da Derex al topic che fate nella vitaccia...???
Io mi occupo di private banking da oltre 30 anni e da circa 20 sono autista soccorritore della Croce Rossa di Aosta.
Anch'io ho guidato per anni un'ambulanza T3 syncro....un mezzo eccezionale, soprattutto sulla neve...meno nei consumi.....
Saluti
Pier
Anch'io ho guidato per anni un'ambulanza T3 syncro....un mezzo eccezionale, soprattutto sulla neve...meno nei consumi.....
Saluti
Pier
VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)
Tempo creazione pagina: 0.343 secondi