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Sostituzione Auto
www.motori.it/ultimi-arrivi/3902/dacia-d...t-da-11900-euro.html
di estetica mi sembra carina, quando dovro' cambiare la troiota di laura ci faro' un pensiero...
jokerista "atipico"

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Infatti, dovrebbe sostituire una Clio 1.2 :smile:SyncroDan ha scritto: Ciao Quattrocilindri!
Senza nulla togliere alla w124 che aveva pure il mi' nonno, non mi sembra proprio che Winston stia cercando un'auto del genere!
Sta cercando un'auto da usare in città (quindi presumibilmente anche euro 4/5) e dai bassi consumi.... non mi sembra che un 200E possa fare al caso suo!
La Duster la facevo più brutta, vista dal vivo è davvero carina, più piccola di quanto sembri, ma non è il SUV la cosa su cui vorrei orientarmi. Sono andato in Vw a dare un' occhiata alla Polo United, di cui non è rimasta nmmeno l' ombra, dato il basso costo e l' ottima motorizzazione 1.2 Tdi. Per ora mi sono un po' rilassato dato che la sostituzione non è poi così urgente, allafine la mia Clio và ancora, e ho cambiato le gomme da pochissimo, magari vedo di finirle

Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989
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col passare degli anni sto perdendo il piacere di "cambiare la macchina"
comunque la duster la fanno anche 2wd... io la trovo molto "joker like" (non frustatemi)... fari quadri, si intende!
se ti interessa leggere una discussione sulla duster tira anche un occhio qui
forum.fuoristrada.it/messages/23/531181.html#POST2118058
jokerista "atipico"

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Queste necessità non sono per niente in contraddizione: un'auto da città è per forza piccola, e leggera. Perchè dovrebbe consumare tanto? Budget mica tanto ridotto e si punta al nuovo... si chiamano entry level.... :medita:freddy ha scritto: poi sinceramente mi pare che le idee sono confuse, auto da città ma che consumi poco, budget ridotto e poi la vuole nuova....
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
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Che io sappia non è così, un'auto euro zero a GPL resta una euro zero, ma proprio grazie all'impianto GPL (omologato, ovviamente..) è esentata dalla maggior parte dei blocchi del traffico. Ma non diventa una euro 5, anzi, quasi non rientra nemmeno più nelle catalogazioni "euro x", proprio perchè normalmente ha delle regolamentazioni a parte, in virtù dell'impianto GPL.freddy ha scritto: Be però la mercedes a gas diventa euro 5,
Sei sicuro? A quanto mi risulta perfino nelle ultime cosiddette "domeniche a piedi" indette a Milano le auto con impianti GPL/Metano erano esentate dal blocco, così come per le auto ibride/elettriche, quelle in servizio per le forze dell'ordine eccetera eccetera.freddy ha scritto: anche se... a Milano le hanno fermate con l'utlimo blocco,
Ma siamo OT... Winston cerca un'auto nuova......
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
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a parte che la mia w124 è un Euro 2 immatricolata nel maggio 1995. Attulamente, ci stò andando a benzina e, digerisce bene anche la blu super. In questo modo, in città , mi fà poco più di otto km al litro, andando piano (504 km con 58,44 litri di benzina) se, poi decido, di fare "lo svicolone", allora, la percorrenza scende intorno ai sette km. al litro.
Ciao Freddy...
la mia mb a GPL è divenuta Euro 4 e, questo mi è stato confermato anche dall'operatore ACI di Roma, quando nel 2010 ho pagato la tassa di circolazione. In modalità Gas, la mb con piede leggero in città , mi fà sei km. al litro. (445 km con un pieno di 60 litri di GPL).
Se invece ci vado giù pesante, allora, scendo a cinque km. al litro. (370 km con un pieno di 60 litri di GPL).
Visto e considerato che alla pompa, una settimana fà il costo del carburante alternativo, stava a 74 centesimi al litro.
Forse, non è un'automobile adatta a Tutti ma, è certo che si lasciano in tasca parecchi soldini, rispetto all'acquisto di qualsiasi auto nuova, comunque, passibile di difetti di gioventù, ancora non dichiarati!
ciao dav.
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