Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Ministry Of Sound

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #74240 da jacklanterna
Risposta da jacklanterna al topic Ministry Of Sound

Dolly ha scritto:

jacklanterna ha scritto: ehm...mi vergogno come un ladro ma devo ammettere che questo video mi piace troppo...non è ASSOLUTAMENTE il mio genere ma è troppo divertente e i 2 ragazzi che ballano mi fanno morir dal ridere... :asd:

Lo conosco, lo conosco.... (ci ho pure ballato sopra insieme a mia figlia, in un momento di parziale smottamento mentale, per provare alcuni "passi" :asd:)
Ed il bello è che non conosco solo questa: questo è quello che succede ad avere due teenagers che girano per casa... :sisi:

Allora dovresti riprenderti mentre fai il balletto e poi ce lo pubblichi qui!Ci stai? :asd:

"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #74241 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Ministry Of Sound

jacklanterna ha scritto: Allora dovresti riprenderti mentre fai il balletto e poi ce lo pubblichi qui! Ci stai? :asd:

Come no, lo posto nella sezione "Horror & Affini" :asd: :asd:

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #74252 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound

jacklanterna ha scritto:

Dolly ha scritto:

jacklanterna ha scritto: ehm...mi vergogno come un ladro ma devo ammettere che questo video mi piace troppo...non è ASSOLUTAMENTE il mio genere ma è troppo divertente e i 2 ragazzi che ballano mi fanno morir dal ridere... :asd:

Lo conosco, lo conosco.... (ci ho pure ballato sopra insieme a mia figlia, in un momento di parziale smottamento mentale, per provare alcuni "passi" :asd:)
Ed il bello è che non conosco solo questa: questo è quello che succede ad avere due teenagers che girano per casa... :sisi:

Allora dovresti riprenderti mentre fai il balletto e poi ce lo pubblichi qui!Ci stai? :asd:

Grandissima Party Rock! Questo pezzo House lo mettono spesso in discoteca in effetti!
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #74279 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic Ministry Of Sound

jacklanterna ha scritto: Piccola gemma degli U2 di millenni fa...

Bellissima coincidenza, ieri notte mentre viaggiavo in macchina da solo mi sono ascoltato l'album intero (chiaramente a palla)

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #74281 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic Ministry Of Sound
Elettronica? Si grazie, ma anni 80!!!!! :old:

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #74394 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound

il Cusna ha scritto: Elettronica? Si grazie, ma anni 80!!!!! :old:

Grandissimi Yazoo!
[yt=425,350]FaHuzkyurC0[/yt]
E' incredibile come l'elettronica si sia evoluta. Io ho amato molto l'elettronica degli anni '80, anche se ora preferisco molto la giovane Trance, che per me è il genere musicale perfetto, in quanto fusione dei miei generi preferiti da quando ero bambino, Dance/Techno e musica Ambient. L'elettronica degli anni '80 non mi hai mai fatto viaggiare con la mente, cosa che invece alla Trance riesce alla perfezione, in quanto è questo lo scopo di questo tipo di musica elettronica.
Posto quindi un grande pezzo del Dj inglese Jon O'Bir, Out Of touch, pura scarica di energia! Buon ascolto!
[yt=425,350]4VTRqRGfvOg[/yt]

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Tempo creazione pagina: 0.386 secondi