Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Ministry Of Sound

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #74418 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Ministry Of Sound
Davide, per qualche strana connessione sinaptica il tuo ultimo post mi ha fatto venire in mente un pezzo Disco, di un'epoca quando i tuoi genitori probabilmente neppure lontanamente ti avevano in programma... :asd:

[yt=425,350]ftwMLH962-o&feature=[/yt]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #74490 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound

Dolly ha scritto: Davide, per qualche strana connessione sinaptica il tuo ultimo post mi ha fatto venire in mente un pezzo Disco, di un'epoca quando i tuoi genitori probabilmente neppure lontanamente ti avevano in programma... :asd:

Ciao Dolly! La conosco la conosco, mitica Disco anni '70. Io ti rispondo con un pezzo più giovane, del 1991, che fa parte della colonna sonora di un bellissimo film, Priscilla. CeCe Peniston, con la famosissima Finally. Ciao!
[yt=425,350]xk8mm1Qmt-Y&ob=av2e[/yt]

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #74492 da Dolly
Bel film!! Fu la prima volta che vidi Hugo Weaving, l'attore Australiano di "Matrix" e "Il Signore degli Anelli"... Purtroppo per lui, ogni volta che appariva in un inquardratura, mi si presentava davanti l'immagine di lui vestito da donna.... :asd: :asd: :asd:

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #74507 da freddy
Risposta da freddy al topic Ministry Of Sound
Priscilla la regina del deserto.

Allora Dolly ti metto questo video

Ciao

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #74513 da Dolly

freddy ha scritto: Priscilla la regina del deserto.
Allora Dolly ti metto questo video

Ciao

... Che poi, tra parentesi, avevo una collega che era identica a lui... (che impressione... :sbonk:)

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #74518 da jacklanterna
Risposta da jacklanterna al topic Ministry Of Sound
Questo cantante ai più non dirà nulla...però merita!E' uno dei "figli"di Xfactor(faceva parte degli Aram Quartet)e sta per uscire con un album solista.Se gli altri pezzi sono del livello di questo sarà sicuramente un bel cd!

"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !

Tempo creazione pagina: 0.364 secondi