Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Ministry Of Sound

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #74138 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound

RUV ha scritto: Bellisssiimo 'sto topic WoW
Non sono TTreIzzato ma non penso importi.......

Ciao RUV! Felice che il mitico 'Ministry Of Sound' ti piaccia. Per postare i video di Youtube come facciamo noi, dai un'occhiata qua...
www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?14616
Capitolo 4. Non è difficile!
Non importa affatto avere un T3 per postare qui :wink:, se hai un brano che ti piace e vuoi farlo sentire agli utenti del forum, ora sai dove postarlo. Come avrai notato, in questo topic convivono generi musicali ben diversi tra loro! Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #74144 da RUV
Risposta da RUV al topic Ministry Of Sound
Heavy Metal russo del '30 ?

Grazie Dave ma premo di risponde e poi leggo le istruzioni :D

Ho un po' klikkato ed ho capito che ti piace lo swing in salsa elettrica ma il movimento e quello. Di tal musica non ho nulla e mi e sempre piaciuta ma difficile capire cosa sia quella cosa.... grazie.

Invece un po' di 'sta roba qua ?

Alexander Mosolov - Op.19 ZAVOD

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #74175 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound

RUV ha scritto: Heavy Metal russo del '30 ?

Grazie Dave ma premo di risponde e poi leggo le istruzioni :D

Ho un po' klikkato ed ho capito che ti piace lo swing in salsa elettrica ma il movimento e quello. Di tal musica non ho nulla e mi e sempre piaciuta ma difficile capire cosa sia quella cosa.... grazie.

Ciao RUV! Si, è vero mi piace l'Electro-Swing (in particolare seguo il DJ austriaco Parov Stelar), ma in generale sono un amante e intenditore dell'elettronica, che seguo fin da bambino, soprattutto nelle sue declinazioni Dance, Techno, House e Trance (fusione tra genere Techno e musica Ambient).
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #74176 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Ministry Of Sound
Sono convinvta che Molosov prima di comporre "The Foundry" si è visto "Metropolis" : (provate a guardare il video del secondo link usando la musica del primo link)... :wink:

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #74238 da jacklanterna
Risposta da jacklanterna al topic Ministry Of Sound
ehm...mi vergogno come un ladro ma devo ammettere che questo video mi piace troppo...non è ASSOLUTAMENTE il mio genere ma è troppo divertente e i 2 ragazzi che ballano mi fanno morir dal ridere... :asd:

"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #74239 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Ministry Of Sound

jacklanterna ha scritto: ehm...mi vergogno come un ladro ma devo ammettere che questo video mi piace troppo...non è ASSOLUTAMENTE il mio genere ma è troppo divertente e i 2 ragazzi che ballano mi fanno morir dal ridere... :asd:

Lo conosco, lo conosco.... (ci ho pure ballato sopra insieme a mia figlia, in un momento di parziale smottamento mentale, per provare alcuni "passi" :asd:)
Ed il bello è che non conosco solo questa: questo è quello che succede ad avere due teenagers che girano per casa... :sisi:

Tempo creazione pagina: 0.412 secondi