Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Ministry Of Sound

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #69738 da Dellas
Risposta da Dellas al topic Ministry Of Sound
avvistato joker bianco tetto alto ieri sera al concerto dei Gogol Bordello al Circolo Magnolia a Milano !! grandeeeeeee !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #69747 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound

Dellas ha scritto: avvistato joker bianco tetto alto ieri sera al concerto dei Gogol Bordello al Circolo Magnolia a Milano !! grandeeeeeee !!!

Ehm... :asd: Dellas forse hai sbagliato topic! :asd:
Comunque, torno in argomento postando un bellissimo pezzo di Orjan Nilsen, uno dei miei Dj preferiti per la sua Uplifting Trance oscura ed affascinante. Ecco 'Between the Rays'
Buon ascolto!
[yt=425,350]TzfoYE1CU1o[/yt]

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #69833 da jacklanterna
Risposta da jacklanterna al topic Ministry Of Sound
Rientro al lavoro dopo le mini ferie a Cogne...niente di meglio di un pò di ottima musica per attivare i miei neuroni assopiti:

Ex gruppo di Neal Morse prima di intraprendere la carriera solista...

"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #69965 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound
Questo pezzo era presente in FIFA 98, nel menù di selezione squadra, insieme a tanti altri pezzi. Sceglievo il mitico Bologna e via che partiva il match. Ecco Blur-Song 2
[yt=425,350]SSbBvKaM6sk[/yt]

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #70775 da winston
Risposta da winston al topic Ministry Of Sound
Come tanti, troppi, prima di lei,ci lascia all' età di 27 anni. Un talento vocale fuori dall'ordinario, un peccato.
Mi rimane in mano un biglietto ancora da strappare, che sfortunatamente non potrò mai utilizzare.

[yt=425,350]4L9-AvjsB6g[/yt]

Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #70780 da freddy
Risposta da freddy al topic Ministry Of Sound
Ho letto pochi minuti fa della sua morte, non la conosco come vocalista, non conosco le sue canzone se non questa postata da Winston, certo il successo a volte fa brutti scherzi, si entra in un giro di non ritorno, ma cazzo mi chiedo, come si fa a morire di overdose a 27 anni, sono queste le aspettative dei giovani? La voglia di crescere avere una famiglia buoni principi, perchè oggi, se non ci si ubriaca non ci si diverte, dove siamo andati a finire?
Cosa sta facendo la società? Ogni epoca ha i suoi problemi, ma ormai si è degenerati
Ciao Amy spero che la tua nuova vita sia migliore di quella che hai appena lasciato

Tempo creazione pagina: 0.396 secondi