Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Avvistamenti

Di più
11/07/2011 22:10 #69898 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic Avvistamenti
Volantinato oggi un tetto a soffietto, raffreddato ad aria, color crema, nel posteggio del centro commerciale. Ci sei? :fiori:

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/07/2011 09:41 #69921 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Avvistamenti
Avvistati 2 Joker targati TN. Uno rosso, uno bianco. Zona Vallagarina.
Uno volantinato, il bianco, l'altro non ho fatto in tempo.

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
15/07/2011 09:44 #70188 da cice
Risposta da cice al topic Avvistamenti
stamattina, in via dei castelli romani, all'altezza di S.Palomba, Pomezia, Westfalia bianco a soffietto...targato CN..??

Di più
21/07/2011 01:27 #70596 da C0smin
Risposta da C0smin al topic Avvistamenti
Oggi ho incrociato 3 Westfalia tetto a soffietto. Due bianchi e uno rosso, tra Como e Milano su statale.
Un altro sempre tetto a soffietto bianco, lo trovo spesso parchegiatto in zona Montano Lucino.
Ma i volantini si dovevano prendere al raduno ?

Di più
21/07/2011 09:01 #70600 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Avvistamenti
No, Cosmin, i volantini li scarichi da qui e te ne stampi quanti ne vuoi!!! :wink:

Di più
04/08/2011 15:38 #71554 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Avvistamenti
L'altro ieri, 2 Agosto, intorno alle 19,00 abbiamo visto nella corsia opposta un bel joker verde scuro con tetto a soffietto che andava in direzione Monteruscello, Cuma, Lago Patria etc.. Dove ti sei nascosto, che non ti abbiamo mai visto?

Di più
04/08/2011 16:07 #71558 da Neuromantic
Risposta da Neuromantic al topic Avvistamenti
Piccolo ot

Libeccio ha scritto: di chi era il furgonazzo con i fiorelloni parcheggiato nell'area servizio secchia ovest a Modena Nord ieri mattina all'alba? mi pare di aver intravisto la foto sul sito e che sia proprio uno dei nostri. Avrei voluto fermarmi, ma avevo dormito in un aiuola un paio d'ore, tornando con la moto dal concerto dei pink floyd ed ero in ritardo... alla prossima volta

Concerto dei pink floyd!?

----> BANANA BLUES <----
Joker Camping 1600benzina 1980

...la calma del surfista...

Di più
18/08/2011 16:01 #72020 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Avvistamenti
Avvistato Lunedì 15 Agosto a Villach (Austria) un bel T3 Joker colore bianco targato Sondrio, mentre stava attraversando il ponticello che passa sopra al fiume Drava. Sei uno dei nostri?

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
18/08/2011 16:14 #72021 da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic Avvistamenti

WESTY 77 ha scritto: Avvistato Venerdi,Sabato e Domenica un Joker color crema fuori del campeggo Europa di Viareggio che sostava...........ci sei????

ora che ci ripenso sai che potevo essere io? son di zona, ma fermo 3 giorni? mah allora no

Di più
18/08/2011 16:15 #72022 da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic Avvistamenti
ho smaltito tonnellate di volantini tra abruzzo e umbria, rientrando dal camping di orsomajo. dovremmo cercare di tirare su un pò di jokeristi meridionali

Di più
23/08/2011 09:07 #72213 da Cohiba
Risposta da Cohiba al topic Avvistamenti
ieri 23-8-'11 a Cagliari verso le ore 12,30 in viale C. Colombo , fianco Capitaneria di Porto,mentre aspettavo il ''verde del semaf. x attraversare ( ero a piedi )passava un bellissimo T3 color beige-arancio con tetto basso color bianco,con il pilota dalla foltissima e splendida barba bianca (non era babbo natale ) ,l'ho salutato col pollice in alto(ok) lui ha risposto con l'ok e una strizzata d'occhiolino... spero tu sia dei nostri,sperando che tu sia ''stanziale'',cosi' potremmo cercare di formare la ''carovana dei nuraghi erranti'' ...in tal caso fairi' intendiiii...

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )

Di più
01/09/2011 01:45 #73054 da OSVALDINO
Risposta da OSVALDINO al topic Avvistamenti
Oggi 31-agosto 2011 sulla circumvallazione esterna all'altezza di Casoria, t3 arancione di colore arancione, con targa della Romania e con tetto apribile.

Al passaggio di Osvaldino gli occupanti, tutti rom, salutano felici, io ricambio con strombazzata di claxon.....

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!

Di più
01/09/2011 12:38 #73092 da Olly
Risposta da Olly al topic Avvistamenti
ieri 31/8 avvistato a vallecrosia un T3 california bianco con tetto alto con alla guida una signora... io ho salutato e lei ha ricambiato ;);)

Cigolo, Volkswagen Westfalia T3 1600 TD '82

Di più
03/09/2011 21:21 #73376 da Golia
Risposta da Golia al topic Avvistamenti
avvistato ieri nel pomeriggio a Filorera (val di mello) un vanagon rosso marchiato .IT

Di più
06/09/2011 19:11 #73565 da Vic
Risposta da Vic al topic Avvistamenti
Oggi avvistato joker tetto basso aircooled presso la concessionaria VW Superauto di Padova ...se sei dei nostri dacci un segno!
...e poi:
presso L'autofficina "Autostar" di S. Giustina in Colle (PD), avvistato anche "tipo strano" dotato di maggiolino verde, che "vagheggiava" in merito ad un Bulli treffen lungo le pendici del Grossglockner ...questo xe mato! ( :asd: ciao Damiano!)

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Tempo creazione pagina: 0.660 secondi