Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Avvistamenti

Di più
13/05/2011 22:47 #66224 da freddy
Risposta da freddy al topic Avvistamenti
Nicola mi sembrano cerchi mercedes
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/05/2011 23:55 #66229 da CinqueMarce
Risposta da CinqueMarce al topic Avvistamenti
Ma di chi sarà il joker pop top colore bordeaux che incrocio sempre verso le 18 sulla statale che porta dall'uscita di Piscina verso Pinerolo all'altezza di Viotto di Scalenghe? Lo vedo quasi tutte le sere...

Joker Tetto Alto 1991 1600 TD

Di più
17/05/2011 18:15 #66509 da ea
Risposta da ea al topic Avvistamenti
Avvistato oggi pome syncro bianco van, probabilmente mezzo da lavoro, bull bar e portapacchi, milano zona bocconi, parcheggiato di fronte la discoteca limevire.. Sei dei nostri?

Di più
24/05/2011 14:13 #67022 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic Avvistamenti
Oggi, 13.30, a Usmate, un bel California rosso che ha ricambiato il mio saluto.
Io stavo sulla mia macchinetta azzurra.
Chi sei?

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Di più
26/05/2011 23:31 #67241 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Avvistamenti
avvistato oggi in zona verona bellissimo T3 bianco con delle strisce colorate sui fianchi e il bagagliaio tipo aerografato, non mi ricordo dove l'ho visto, ne quando... però mi ricordo che batteva targa veronese vecchia piccola e nera... bellissimo, ci sei ??

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Di più
28/05/2011 10:01 #67307 da Druido
Risposta da Druido al topic Avvistamenti
uno splendido transporter camperizzato westfalia rosso e bianco targato MI raggiunto sulla A1 a Parma e abbiamo svoltato insieme sulla sulla A15 della Cisa

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata

Di più
28/05/2011 12:18 #67312 da Cohiba
Risposta da Cohiba al topic Avvistamenti
stmane verso le ore 05'45, in via N. Sauro a Cagliari,un bel T3 tetto alto bianco crema-avorio, fermo in 2a fila con fari tondi e luci di posizione accese...ciao spero che tu sia dei nostri,altimenti se leggi il forum ...iscrivitiiiii,ciao

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )

Di più
28/05/2011 13:23 #67317 da Vic
Risposta da Vic al topic Avvistamenti
Alle ore 12,40 c.a di oggi, sulla tangenziale ovest di Padova in direzione Castelfranco, avvistato Joker verde tetto basso. Se ci sei, chi sei?

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
30/05/2011 10:24 #67426 da Gomma
Risposta da Gomma al topic Avvistamenti
Sabato mezzogiorno circa autostrada A1 direzione bologna vengo superato da un Joker rosso targato Bolzano che mi strombazza e mi saluta.... sei di qui??

:peace

Joker 1988 1600 TD tetto basso

Di più
30/05/2011 14:23 #67456 da Syncraperto
Risposta da Syncraperto al topic Avvistamenti
Sabato mattina, A12 direzione Sud, zona LaSpezia.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

l'ho trovato mentre andavamo verso il mare, abbiam fatto strada insieme per un pò, poi noi siamo usciti a Massa.
Erano papà e mamma con due piccoli, che come Giulia, appena si sono visti dentro i pulmini nei diversi sorpassi, sorridevano e saltavano come matti.

Mi hanno fatto anche delle foto, chissà che non salto fuori in tedeschia su qualche forum fratello...

Che belli i nostri pulmini !!!

Di più
31/05/2011 00:30 #67507 da Gomma
Risposta da Gomma al topic Avvistamenti

Syncraperto ha scritto: Sabato mattina, A12 direzione Sud, zona LaSpezia.

l'ho trovato mentre andavamo verso il mare, abbiam fatto strada insieme per un pò, poi noi siamo usciti a Massa.
Erano papà e mamma con due piccoli, che come Giulia, appena si sono visti dentro i pulmini nei diversi sorpassi, sorridevano e saltavano come matti.
Mi hanno fatto anche delle foto, chissà che non salto fuori in tedeschia su qualche forum fratello...

Che belli i nostri pulmini !!!

Ma eravamo tutti nella stessa zona questo fine settimana???? :?: :smile: :smile:
comunque hai ragione.... che belli i nostri pulmini!!!!
:peace

Joker 1988 1600 TD tetto basso

Di più
02/06/2011 13:20 #67642 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Avvistamenti
Avvistato Maurvai alle 12.50 di oggi, giovedì 2 giugno, in via s.donato, poco prima della rotonda del meraville, Bologna. Ero su una Micra nella corsia opposta ma me ne sono accorto solo all'ultimo che eri tu. Confermi?

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
03/06/2011 09:37 #67669 da Druido
Risposta da Druido al topic Avvistamenti
in campeggio ieri, questi due mezzi :

Joker targato tedesco, tetto alto, tenuto malamente :

Questo giallo, invece, targato svizzero, tenuto ancora peggio ma molto particolare
un tetto alto strano, il portellone laterale alto fino al tetto (almeno 40cm oltre il normale), guida a destra e cambio automatico. Dentro il mobiletto lavandino e con il letto ricavato da un asse di legno che scende in piano sorretto da due catene a 'mo di ponte levatoio. Vedete poi dove è messa la presa di corrente ..

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata

Di più
03/06/2011 12:59 #67676 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Avvistamenti

Druido ha scritto: Joker targato tedesco, tetto alto, tenuto malamente :

Non si vede tanto bene, ma questo sembra essere solo marginalmente peggio combinato della Dolly... :sisi: allora adesso vado a nascondermi in un angolo e non esco più... :cry:
:asd:

Di più
03/06/2011 13:37 #67678 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Avvistamenti

Druido ha scritto: in campeggio ieri, questi due mezzi :

Joker targato tedesco, tetto alto, tenuto malamente :

Questo giallo, invece, targato svizzero, tenuto ancora peggio ma molto particolare
un tetto alto strano, il portellone laterale alto fino al tetto (almeno 40cm oltre il normale), guida a destra e cambio automatico. Dentro il mobiletto lavandino e con il letto ricavato da un asse di legno che scende in piano sorretto da due catene a 'mo di ponte levatoio. Vedete poi dove è messa la presa di corrente ..

Il tetto del secondo non è strano, è il normale tetto alto del T3 Transporter!!
e la porta è la versione rialzata, la faceva sempre mamma VW per i T3 che uscivano col tetto alto!
Più strani e sicuramente non VW invece gli specchietti sul traversino del deflettore... ma non credo siano il top della comodità... boh!!

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Tempo creazione pagina: 0.635 secondi