Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Avvistamenti

Di più
20/06/2011 17:05 #68649 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic Avvistamenti
Viola/fuxia metallizzato tetto alto! non è che a Livorno c'è qualcuno dei nostri che ce l'ha o che semplicemente passava di lì intorno alle 19 dalle parti di Via Roma?

T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/06/2011 17:11 #68651 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Avvistamenti
A como nel parcheggio dell'Obi venerdì 17 visto e salutato tetto alto rosso. Oggi sull'A4 ho incrociato un tetto basso bianco, io andavo verso venezia, lui nella corsia opposta... sei dei nostri?

Di più
20/06/2011 19:34 #68655 da midelt
Risposta da midelt al topic Avvistamenti
Venerdi 17/6 circonvallazione di Lucca uno spettacolare Dehler WBX6 con scritta dietro VuWu mi piaci tu o qualcosa del genere. Clacsonato (ma io ero con la golf).

Di più
20/06/2011 19:56 #68657 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic Avvistamenti
dimenticavo: anche quello che ho visto io a Livorno era il 17/6

T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Di più
23/06/2011 19:09 #68863 da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic Avvistamenti
winston: t'ho avvistato CONTROMANO in via GHIBELLINA? vabbé che via dell'agnolo è chiusa, però non è che puoi fare come ti pare!!!

Di più
23/06/2011 19:17 #68864 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Avvistamenti

Libeccio ha scritto: winston: t'ho avvistato CONTROMANO in via GHIBELLINA? vabbé che via dell'agnolo è chiusa, però non è che puoi fare come ti pare!!!

se fosse così, Winston beve decisamente troppa birra artigianale!! :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
25/06/2011 12:19 #68950 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Avvistamenti
Avvistato stamattina, nel parcheggio dei giardini margherita, a Bologna, il Joker di Maurvai. Ero in bicicletta a fare un bel giro, l'ho visto, l'ho squadrato un po' e ho detto...questo è Jay, aveva anche il logo di jokeristi.it. Ho tirato fuori un foglio e una penna dalle borse laterali della mia bici e gli ho lasciato un biglietto di saluto. Maurvai confermi?

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
29/06/2011 20:15 #69192 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Avvistamenti
Avvistato Venerdi,Sabato e Domenica un Joker color crema fuori del campeggo Europa di Viareggio che sostava...........ci sei????

Di più
01/07/2011 18:59 #69292 da freddy
Risposta da freddy al topic Avvistamenti
T3 verde, tetto alto parcheggiato sempre in via delle mure gianicolense Roma, chi è?
Ciao

Di più
01/07/2011 20:53 #69300 da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic Avvistamenti
Avvistato joker celeste tetto bianco basso ieri mattina a via zabaglia (testaccio) sei dei nostri? sembrava puffo vagabondo ma non era lui

Di più
04/07/2011 09:42 #69387 da lambro84
Risposta da lambro84 al topic Avvistamenti
Sabato 02/07, tardo pomeriggio verso le 18:30, Val di Sole all'altezza di Marilleva joker bianco tretto a soffietto svoltava verso Marilleva 900, io salivo con il mio joker direzione Passo del Tonale, sfanalato e salutato, a bordo sembrava esserci un'allegra famigliola... Se siete dei nostri battete un colpo!
Ieri sera 03/07 questa volta scendendo dal Tonale, all'altezza di Fucine Joker tetto alto beige targato Bolzano parcheggiato lungo la statale, molto ben conservato e dal numero di targa dovrebbe essere dell'84 come il mio... Anche tu se ci sei fatti vivo!! Saluti.
Matteo

Di più
04/07/2011 23:33 #69429 da Westifero
Risposta da Westifero al topic Avvistamenti
avvistato domenica a mirabilandia un t3 tetto basso bianco targato LU con fari doppi tondi.ci sei??

Vw t3 club-joker 1,6 TD anno 1986
Lambretta innocenti DL 125 1969

Di più
05/07/2011 09:06 #69433 da Druido
Risposta da Druido al topic Avvistamenti

lambro84 ha scritto: Sabato 02/07, tardo pomeriggio verso le 18:30, Val di Sole all'altezza di Marilleva joker bianco tretto a soffietto svoltava verso Marilleva 900, io salivo con il mio joker direzione Passo del Tonale, sfanalato e salutato, a bordo sembrava esserci un'allegra famigliola... Se siete dei nostri battete un colpo!
Ieri sera 03/07 questa volta scendendo dal Tonale, all'altezza di Fucine Joker tetto alto beige targato Bolzano parcheggiato lungo la statale, molto ben conservato e dal numero di targa dovrebbe essere dell'84 come il mio... Anche tu se ci sei fatti vivo!! Saluti.
Matteo

il Joker Beige l'ho visto pure io, ieri (lunedi) verso le 19:00 che ho fatto il Tonale ..

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata

Di più
05/07/2011 10:13 #69437 da Daines
Risposta da Daines al topic Avvistamenti
Sabato 02/07, nel parcheggio di ingresso del kovacine camping cres (croazia), mi son trovato di fianco un joker bianco targato como.... sei dei nostri?? io purtroppo ero in giro a piedi, e poi me ne sono andato in cerca di un boschetto dove fermarmi per la notte...

Di più
05/07/2011 13:43 #69454 da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic Avvistamenti
di chi era il furgonazzo con i fiorelloni parcheggiato nell'area servizio secchia ovest a Modena Nord ieri mattina all'alba? mi pare di aver intravisto la foto sul sito e che sia proprio uno dei nostri. Avrei voluto fermarmi, ma avevo dormito in un aiuola un paio d'ore, tornando con la moto dal concerto dei pink floyd ed ero in ritardo... alla prossima volta

Tempo creazione pagina: 0.631 secondi