Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Avvistamenti

Di più
03/06/2011 15:17 #67680 da Druido
Risposta da Druido al topic Avvistamenti

Dolly ha scritto:

Druido ha scritto: Joker targato tedesco, tetto alto, tenuto malamente :

Non si vede tanto bene, ma questo sembra essere solo marginalmente peggio combinato della Dolly... :sisi: allora adesso vado a nascondermi in un angolo e non esco più... :cry:
:asd:

beh, nel dettaglio (che dalla foto un po si vede) aveva il fascione laterale in basso verniciato malamente a pennello, la targa attaccata storta e ruggine in ogni piega..

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/06/2011 16:34 #67681 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Avvistamenti
Avvistato (e inseguito per qualche km) a Rovereto Joker rosso targato Deutschland, presumo in direzione raduno Camper VW sul lago di Garda....

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
03/06/2011 16:45 #67682 da C0smin
Risposta da C0smin al topic Avvistamenti

SyncroDan ha scritto: Avvistato (e inseguito per qualche km) a Rovereto Joker rosso targato Deutschland, presumo in direzione raduno Camper VW sul lago di Garda....

Uno con porta bici e senza paraurti posteriore ?
Mi sa che lo incontrato pure Io a Lago di Como.

Di più
03/06/2011 16:48 #67683 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Avvistamenti

Artelian ha scritto:

SyncroDan ha scritto: Avvistato (e inseguito per qualche km) a Rovereto Joker rosso targato Deutschland, presumo in direzione raduno Camper VW sul lago di Garda....

Uno con porta bici e senza paraurti posteriore ?
Mi sa che lo incontrato pure Io a Lago di Como.

mmmmmhhhh.... portabici (con due bici da città) ma il paraurti ce l'aveva! era un benzin! con gancio traino dalla luccicante teutonica sfera..... :asd:

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
05/06/2011 09:12 #67715 da winston
Risposta da winston al topic Avvistamenti
Ore 22:00 circa, superstrada FI-PI-LI direzione Firenze, poco prima di Empoli, joker colo crema(?) targato FI, ti ho strombazzato mentre ti sorpassavo, chi sei?

Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Di più
05/06/2011 17:34 #67721 da ea
Risposta da ea al topic Avvistamenti
Adesso, t3 arancione tetto alto, no westfalia, Autostrada altezza casalpusterlengo direzione parma..

Di più
05/06/2011 17:39 #67722 da Arwen
Risposta da Arwen al topic Avvistamenti
avvistato ieri mattina autostrada nei pressi dell'uscita viareggio sud joker bianco tetto alto westfalia fermato dalla polizia..... :(
sei del forum?

Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!:)

Di più
06/06/2011 00:59 #67755 da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic Avvistamenti
avvistato pazzo joker come il mio parcheggiato (abbandonato?) per 5 giorni a piazzale michelangelo - firenze: ma sei pazzo?!? vabbè cercare posizioni da sogno ma così, esageri...
t'ho volantinato

Di più
06/06/2011 07:11 #67759 da Arwen
Risposta da Arwen al topic Avvistamenti

Libeccio ha scritto: avvistato pazzo joker come il mio parcheggiato (abbandonato?) per 5 giorni a piazzale michelangelo - firenze: ma sei pazzo?!? vabbè cercare posizioni da sogno ma così, esageri...
t'ho volantinato

l'ha visto anche mia mamma ma più di 5 giorni fa....

Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!:)

Di più
08/06/2011 00:35 #67927 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Avvistamenti
vedo un T3 azzurro e bianco (riverniciato - no colori vw) bellissimo col portellone posteriore aerografato con ottimo gusto... batte targa veronese... oggi era in via scuderlando... sei dei nostri?

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Di più
12/06/2011 19:23 #68169 da ea
Risposta da ea al topic Avvistamenti
Avvistato adesso aulla milano laghi altezza certosa un t1 color panna, suonato e salutato anche se ero in borghese..

Di più
13/06/2011 12:30 #68212 da cice
Risposta da cice al topic Avvistamenti
avvistato sabato mattina, ad Albinia, in un parcheggio T3 color crema a soffietto...
e domenica, t3 rosso tetto a soffietto a lago di martignano!!

quanti ne girano!

Di più
13/06/2011 20:42 #68250 da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic Avvistamenti
Avvistato joker color crema, tetto basso, targato udine, stasera al circo Massimo dove si festeggiava la vittoria dei "si" ai referendum sei dei nostri?

Di più
17/06/2011 23:07 #68526 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic Avvistamenti
E' quasi l'ora di cena, sto andando a Bresso e sul lato opposto della strada a 4 corsie vedo, nello spazio "usato" di un concessionario vw, un joker bianco e luccicante. :smile:
Attraverso in diagonale l'incrocio a manetta e trascino giù dall'auto mia figlia che se la stava dormendo beata. :kool:
Il venditore mi avvisa che quello è il camper del titolare e piuttosto che darlo via si farebbe tagliare la gola. :sbonk:
Mentre finisce la frase arriva un tizio burbero che agitando la mano fa segno di NO :nonono: :nonono: , mi passa affianco senza guardarmi, apre un cancello salta su un T3 pickup e sfumazzando abbondantemente se ne va (sullo sfondo intravvedo pure un T2...).
fine della storia, comunque il mezzo portava scritta ed adesivi atlantic ma aveva il tetto a bagagliera e le finestre bonoplex. Inutile dire che pareva nuovo.

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Di più
20/06/2011 07:08 #68601 da MediaLK
Risposta da MediaLK al topic Avvistamenti

Giallojoker ha scritto: Avvistato joker color crema, tetto basso, targato udine, stasera al circo Massimo dove si festeggiava la vittoria dei "si" ai referendum sei dei nostri?

Tana per Orzo Bruno che festeggiava insiema al padrone (me) la vittoria dei referendum :D
e meno male che il mezzo è dotato di letto.. troppi festeggiamenti non vanno d'accordo con il codice della strada :D

OrZo Bruno - T3 Joker Westfalia 1600D CS del 1982

Tempo creazione pagina: 0.636 secondi