- Ringraziamenti ricevuti 1
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
Avvistamenti
- Giallojoker
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
13 Anni 11 Mesi fa #68250
da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic Avvistamenti
Avvistato joker color crema, tetto basso, targato udine, stasera al circo Massimo dove si festeggiava la vittoria dei "si" ai referendum sei dei nostri?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 11 Mesi fa #68526
da il Cusna
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Risposta da il Cusna al topic Avvistamenti
E' quasi l'ora di cena, sto andando a Bresso e sul lato opposto della strada a 4 corsie vedo, nello spazio "usato" di un concessionario vw, un joker bianco e luccicante. :smile:
Attraverso in diagonale l'incrocio a manetta e trascino giù dall'auto mia figlia che se la stava dormendo beata.
Il venditore mi avvisa che quello è il camper del titolare e piuttosto che darlo via si farebbe tagliare la gola. :sbonk:
Mentre finisce la frase arriva un tizio burbero che agitando la mano fa segno di NO :nonono: :nonono: , mi passa affianco senza guardarmi, apre un cancello salta su un T3 pickup e sfumazzando abbondantemente se ne va (sullo sfondo intravvedo pure un T2...).
fine della storia, comunque il mezzo portava scritta ed adesivi atlantic ma aveva il tetto a bagagliera e le finestre bonoplex. Inutile dire che pareva nuovo.
Attraverso in diagonale l'incrocio a manetta e trascino giù dall'auto mia figlia che se la stava dormendo beata.

Il venditore mi avvisa che quello è il camper del titolare e piuttosto che darlo via si farebbe tagliare la gola. :sbonk:
Mentre finisce la frase arriva un tizio burbero che agitando la mano fa segno di NO :nonono: :nonono: , mi passa affianco senza guardarmi, apre un cancello salta su un T3 pickup e sfumazzando abbondantemente se ne va (sullo sfondo intravvedo pure un T2...).
fine della storia, comunque il mezzo portava scritta ed adesivi atlantic ma aveva il tetto a bagagliera e le finestre bonoplex. Inutile dire che pareva nuovo.
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
13 Anni 10 Mesi fa #68601
da MediaLK
Tana per Orzo Bruno che festeggiava insiema al padrone (me) la vittoria dei referendum
e meno male che il mezzo è dotato di letto.. troppi festeggiamenti non vanno d'accordo con il codice della strada
OrZo Bruno - T3 Joker Westfalia 1600D CS del 1982
Risposta da MediaLK al topic Avvistamenti
Giallojoker ha scritto: Avvistato joker color crema, tetto basso, targato udine, stasera al circo Massimo dove si festeggiava la vittoria dei "si" ai referendum sei dei nostri?
Tana per Orzo Bruno che festeggiava insiema al padrone (me) la vittoria dei referendum

e meno male che il mezzo è dotato di letto.. troppi festeggiamenti non vanno d'accordo con il codice della strada

OrZo Bruno - T3 Joker Westfalia 1600D CS del 1982
- captain urlo
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 10 Mesi fa #68649
da captain urlo
T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.
con un po' di storia
Risposta da captain urlo al topic Avvistamenti
Viola/fuxia metallizzato tetto alto! non è che a Livorno c'è qualcuno dei nostri che ce l'ha o che semplicemente passava di lì intorno alle 19 dalle parti di Via Roma?
T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.
con un po' di storia
13 Anni 10 Mesi fa #68651
da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Avvistamenti
A como nel parcheggio dell'Obi venerdì 17 visto e salutato tetto alto rosso. Oggi sull'A4 ho incrociato un tetto basso bianco, io andavo verso venezia, lui nella corsia opposta... sei dei nostri?
13 Anni 10 Mesi fa #68655
da midelt
Risposta da midelt al topic Avvistamenti
Venerdi 17/6 circonvallazione di Lucca uno spettacolare Dehler WBX6 con scritta dietro VuWu mi piaci tu o qualcosa del genere. Clacsonato (ma io ero con la golf).
Tempo creazione pagina: 0.373 secondi