- Ringraziamenti ricevuti 8
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
Avvistamenti
13 Anni 11 Mesi fa #67022
da il Cusna
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Risposta da il Cusna al topic Avvistamenti
Oggi, 13.30, a Usmate, un bel California rosso che ha ricambiato il mio saluto.
Io stavo sulla mia macchinetta azzurra.
Chi sei?
Io stavo sulla mia macchinetta azzurra.
Chi sei?
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 11 Mesi fa #67241
da il_teo
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
Risposta da il_teo al topic Avvistamenti
avvistato oggi in zona verona bellissimo T3 bianco con delle strisce colorate sui fianchi e il bagagliaio tipo aerografato, non mi ricordo dove l'ho visto, ne quando... però mi ricordo che batteva targa veronese vecchia piccola e nera... bellissimo, ci sei ??
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
13 Anni 11 Mesi fa #67307
da Druido
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
Risposta da Druido al topic Avvistamenti
uno splendido transporter camperizzato westfalia rosso e bianco targato MI raggiunto sulla A1 a Parma e abbiamo svoltato insieme sulla sulla A15 della Cisa
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
13 Anni 11 Mesi fa #67312
da Cohiba
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Risposta da Cohiba al topic Avvistamenti
stmane verso le ore 05'45, in via N. Sauro a Cagliari,un bel T3 tetto alto bianco crema-avorio, fermo in 2a fila con fari tondi e luci di posizione accese...ciao spero che tu sia dei nostri,altimenti se leggi il forum ...iscrivitiiiii,ciao
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
13 Anni 11 Mesi fa #67317
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic Avvistamenti
Alle ore 12,40 c.a di oggi, sulla tangenziale ovest di Padova in direzione Castelfranco, avvistato Joker verde tetto basso. Se ci sei, chi sei?
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
13 Anni 11 Mesi fa #67426
da Gomma
Joker 1988 1600 TD tetto basso
Risposta da Gomma al topic Avvistamenti
Sabato mezzogiorno circa autostrada A1 direzione bologna vengo superato da un Joker rosso targato Bolzano che mi strombazza e mi saluta.... sei di qui??
:peace
:peace
Joker 1988 1600 TD tetto basso
Tempo creazione pagina: 0.423 secondi