- Messaggi: 367
- Ringraziamenti ricevuti 0
Motore non si spegne
- Orsomajo
- Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
Ho cercato sul forum, ma non ho trovato nulla.
Mia moglie è in vacanza col syncro.... :sbonk: cominciano le prime telefonate... e il freno a mano non frena bene, e il clacson non suona... cosucce le dico io ma sentite questa.... "giro la chiave, la levo e il motore non si spegne", cosucce cara, cosucce...
Datemi un aiuto altrimenti continuerà a spegnerlo inserendo la prima frenato!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- il_teo
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1442
- Ringraziamenti ricevuti 2
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- raffo
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2312
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- raffo
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2312
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- syncronic
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 790
- Ringraziamenti ricevuti 0
elettrocalamita sulla pompa del gasolio!
il "pistolino" interno s'incanta e nonostante si spenga il quadro con la chiave (togliendole i 12V) rimane sempre aperta, facendo passare ancora gasolio.mi capitò la stessa identica cosa..
potrebbe bastare levarla, sfilare il pistolino (occhio alla mollettina interna), e ripulirla
un meccanico medio fa tutto in 15 minuti
oppure si trova tranquillamente nuova, un ventino di euri, se nn ricordo male..
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
per il freno a mano, questione di bicipiti..consigliale di lasciarlo sempre in marcia quando fermo (sempre che si spenga.. )
clacson, boh, fusibile?
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Orsomajo
- Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 367
- Ringraziamenti ricevuti 0
Se fosse la turbina (che ho messo nuova da poco) quanto sarebbe pericoloso?
Aggiungo.... per il clacson problema noto, contatti sporchi. Freno a mano, bicipiti ok. Quando tornerà , se tornerà a cavallo di Orsomajo, controllerò il pistolino della pompa. quando feci i lavori sulla testata notai il manicotto dell'aria collegato al coperchio punterie imbrattato d'olio, sintomo di tutto ciò?
Speriamo bene...
dimenticavo... il motore gira al minimo :medita:
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- raffo
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2312
- Ringraziamenti ricevuti 0
Se fosse la turbina e l'olio cominciasse a passare in modo più copioso in camera di combustione, potresti avere il motore che sale di giri a manetta indipendentemente dall'acceleratore, occhio!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- gioy_80
- Offline
- Amministratore
- Messaggi: 9347
- Ringraziamenti ricevuti 20
raffo ha scritto: Il fatto che giri al minimo potrebbe essere un buon segno ed essere davvero la banale elettrocalamita di cui sopra.
Se fosse la turbina e l'olio cominciasse a passare in modo più copioso in camera di combustione, potresti avere il motore che sale di giri a manetta indipendentemente dall'acceleratore, occhio!
Esatto... probabilmente sarà l'elettrocalamita come diceva Syncronic specialmente se i giri sono al minimo e regolari, anche se il fumo azzurrognolo e le macchie nere dallo scarico non sono un bel segno. Ma siamo sicuri che le macchie d'olio arrivano dallo scarico? Magari c'è qualche altra perdita di minor importanza.
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Orsomajo
- Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 367
- Ringraziamenti ricevuti 0
Ora si spegne regolarmente, mia moglie asserisce di averle viste uscire dallo scappamento, le gocce nere intendo, ma fino a l'altro ieri non lo avevo mai notato, a dire il vero non avevo mai visto nessuns auto sputare nero a gocce :medita:
Saluti
Mimmo
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Mauriziolot
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1249
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Orsomajo
- Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 367
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Mauriziolot
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1249
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Orsomajo
- Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 367
- Ringraziamenti ricevuti 0
Maurizio, foto mandrakata? Ma il tubo che va alla turbina resta libero?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Mauriziolot
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1249
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Mauriziolot
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1249
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.