- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni relative ai motori originali VW T3 raffreddati ad acqua, con sigle DG, MV, SS, DJ ed altri ancora
2.1 da 95 a 112CV [MV e DJ]
Less
Di più
11 Anni 10 Mesi fa #108322
da pierbus
Risposta da pierbus al topic 2.1 da 95 a 112CV [MV e DJ]
Finalmente ho montato il cambio AAP suotto al mio bluestar, ora fa 130 a 4000 giri.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
11 Anni 10 Mesi fa #108355
da paolinox
Con un po' di ritardo..
Penso sia meglio cercare un cablaggio integro e completo, su ebay.de se ne trovano ogni tanto. Qualche anno fa acquistato completo (senza centralina ma comprensivo di alcuni accessori) per poco più di un centinaio di euro.
Syncro 16" Multivan camperizzato
Risposta da paolinox al topic 2.1 da 95 a 112CV [MV e DJ]
pierbus ha scritto: Azz, non si riesce a rimediare con i cavi tagliti? Sai in particolare che cablaggi swrebbero a recuperare?
Con un po' di ritardo..
Penso sia meglio cercare un cablaggio integro e completo, su ebay.de se ne trovano ogni tanto. Qualche anno fa acquistato completo (senza centralina ma comprensivo di alcuni accessori) per poco più di un centinaio di euro.
- t3syncroitaly
-
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
11 Anni 10 Mesi fa #108356
da t3syncroitaly
Risposta da t3syncroitaly al topic 2.1 da 95 a 112CV [MV e DJ]
No eBay APP ID and/or Cert ID defined in Kunena configuration
Less
Di più
11 Anni 10 Mesi fa #108936
da pierbus
Risposta da pierbus al topic 2.1 da 95 a 112CV [MV e DJ]
Grazie, questo è senza accessori...mi servno quelli del DJ? Bobina ecc?
11 Anni 10 Mesi fa #109003
da paolinox
Risposta da paolinox al topic 2.1 da 95 a 112CV [MV e DJ]
Del Dj ti servono la centralina TSZ-H (accensione transistorizzata) che è una scatoletta simile a questa
www.ebay.de/sch/i.html?_kw=vw+tsz+kabel
e la centralina DSL di regolazione del minimo (questa anche se non ci fosse è possibile momentaneamente by-passarla).
La bobina era presente in due versioni ma non saprei se collegata univocamente ad un particolare cablaggio (può essere che il cablaggio sia il medesimo con la variante bobina/candele).
Vari sensori (acqua/olio) restano uguali all'Mv. Anche la centralina controllo minimo dietro al faro posteriore dx resta la stessa.
La bobina era presente in due versioni ma non saprei se collegata univocamente ad un particolare cablaggio (può essere che il cablaggio sia il medesimo con la variante bobina/candele).
Vari sensori (acqua/olio) restano uguali all'Mv. Anche la centralina controllo minimo dietro al faro posteriore dx resta la stessa.
Tempo creazione pagina: 0.370 secondi