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Parlando di SYNCRO gear ratio
bdade ha scritto:
Silentbay ha scritto: Qui
un esempio di accelerazione di un syncro hi roof
Simpatico il rumore di ferraglia e vetri rotti che si sente nel momento in cui parte. Forse la troppa accelerazione gli avrà fatto cadere per strada il portellone posteriore

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
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piz
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Le due cose già non vanno d'accordo sul syncro salvo ugrade a motori più potenti, ma non troppo...lollopiz ha scritto: sto cercando per avere un mezzo che in autostrada faccia i 110-115 senza fare 1metro con 1 litro o sforzare molto il motore.
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A vedere dai risultati direi più che combaciano a quelli delle gomme 205/80 r16

che poi misurando praticamente lo sono in quanto sono oramai liscie e non c'è più di tacchetto
....che poi a me interessa più questa di immagine


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Silentbay ha scritto: Ecco un primo resoconto autostradale del quale sono pienamente soddisfatto
Ciao Simmo, bene, felice per te. :applausi:
In effetti è un buon risultato considerando le gommazze e il motore anche se ...


pubblicata da un mitico benzinato qui
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ùvergasma ha scritto:
Silentbay ha scritto: Ecco un primo resoconto autostradale del quale sono pienamente soddisfatto
Ciao Simmo, bene, felice per te. :applausi:
In effetti è un buon risultato considerando le gommazze e il motore anche se ...: ..continuo ad avere in testa questa immagine
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pubblicata da un mitico benzinato qui
beh intanto bisognerebbe analizzare cha scarto ha al tachimetro (il mio è senza scarto) e poi io mi sono fermato a poco prima di 4000 giri per questioni di "sicurezza" (con le gomme che ho è da pazzi andare a quella velocità )...altrimenti potevo anche arrivare a 4500 giri (dove teoricamente avrei raggiunto i 140 abbondanti dove però secondo me potrei trovare il terzo stadio di Ares... e poi per completare il mascheramento di invidia che sto nascondendo


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