Discussioni attinenti alle specificità dei mezzi Syncro: la trasmissione syncro con i suoi differenziali o disgiuntori, le parti meccaniche dedicate e specifiche per i Syncro, le ruote maggiorate o da off-road, gli assetti rialzati after-market, protezioni varie, accessori per l'off-road e chi più ne ha più ne metta

Pneumatici da fuoristrada

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127021 da C0smin
Risposta da C0smin al topic Pneumatici da fuoristrada
Io questo anno, ho fatto circa 13.000km con le BFG A/T (direi pochi , per me), e si comportano ancora bene, nonostante il treno anteriore e più vecchio di quello posteriore, e sono un po invecchiate ma con ancora parecchio profile.
Direi che crepano, prima di consumarsi.
Se bene ricordo, sono più di 3 anni , che monto quelle anteriori, e mi sa che rimangono su, finché cedono ...in un modo o l'altro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127027 da raffo
Risposta da raffo al topic Pneumatici da fuoristrada

Silentbay ha scritto: Anche il raffo ha le GG su anonymous...magari ti sa dire come vanno

Eccolo!
General Grabber AT2 promose a peini voti, nel dettaglio:
-asfalto: più silenziose del previsto, tenuta soddisfacentissima, addirittura sorprendente (relativamente al tipo di gomma) sul bagnato;
-neve: su neve fresca ottime, su neve compatta/ghiacciata non un granchè
-off road: molto buone in tutte le condizioni non estreme, dal fanghetto alla mulattiera ghiaiosa, dal pendio erboso bagnato al sentiero terroso/sabbioso

Purtroppo ancora non provate su sabbia africana... :frusta:

Insomma credo sia un'ottima All Terrain e come tale va presa: è come un bicchiere riempito a metà, si può dire che è mezzo pieno---->e cioè una gomma che se la cava abbastanza bene in ogni condizione, oppure che il bicchiere è mezzo vuoto---->e cioè che non eccelle in nessuna situazione.

Ma se vogliamo è la tipologia di gomma più nello spirito all around del T3 Syncro

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127038 da Daines
Risposta da Daines al topic Pneumatici da fuoristrada
Bene, qualcuno si e fatto sentire. Grazie del parere Raffo e Cosmin (via mp).....
Ma secondo voi, la maggior parte dei syncri monta le BFG perché anche se fossero pari come prestazioni, hanno però le scritte bianche sui fianchi??? :sbonk:
Vezzosi..... :ghgh:

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127048 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic Pneumatici da fuoristrada

Daines ha scritto: Bene, qualcuno si e fatto sentire. Grazie del parere Raffo e Cosmin (via mp).....
Ma secondo voi, la maggior parte dei syncri monta le BFG perché anche se fossero pari come prestazioni, hanno però le scritte bianche sui fianchi??? :sbonk:
Vezzosi..... :ghgh:

secondo me :sisi:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127049 da SuperE
Risposta da SuperE al topic Pneumatici da fuoristrada
secondo voi nella misura 215/85 16 ho visto che non c'è molta scelta... cosa consigliate?

o ricostruite tipo queste

o le kuhmo

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127052 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic Pneumatici da fuoristrada

SuperE ha scritto: secondo voi nella misura 215/85 16 ho visto che non c'è molta scelta... cosa consigliate?

o ricostruite tipo queste

o le kuhmo

Le ultime cha hai postato sono le hankook dynapro rt03 se non erro...le kumo se non erro le fanno ma 205R16...cmq gli unici che hanno il vero 215/85r16 sono quelli di malatesta che hanno le prime cha hai postato e quelle simil bf goodrich all terrain...Nella foto qui sotto vedi le prime (kobra trak) e se vai nel topic syncrocapodanno in corsica vedi quelle simil bf all terrain...ciao

[img

[img

[img

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Tempo creazione pagina: 0.386 secondi