Discussioni attinenti alle specificità dei mezzi Syncro: la trasmissione syncro con i suoi differenziali o disgiuntori, le parti meccaniche dedicate e specifiche per i Syncro, le ruote maggiorate o da off-road, gli assetti rialzati after-market, protezioni varie, accessori per l'off-road e chi più ne ha più ne metta

Pneumatici da fuoristrada

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127002 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic Pneumatici da fuoristrada
Anche il raffo ha le GG su anonymous...magari ti sa dire come vanno

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127008 da Daines
Risposta da Daines al topic Pneumatici da fuoristrada

vergasma ha scritto:
Ciao caro! Stessa discussio una ventina di pagine dietro (54 e 55) le impressioni di Simmo e Syncrodan
www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/foru...ewtopic.php?5447.530
Aspettando una risposta da CuginoT3 ...
Per 1 minuto anche io come Maskelyne ho avuto il dubbio ma poi... :vw BF
Entra nel club anche tu!!!

Non sono arrivato così indietro.... :wink: non sapevo della durata delle BF, ma sapevo che Daniele tifa GG..... :D
Non mi resta che sentire raffo e cuginot3....
oppure entrare nel club senza pensieri.... ma son tentato di tentare.....
Potrei anche differenziarmi da target e come aveva fatto waldi, montare gli Hankook Dynapro MT come tester 2..... :asd:

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127014 da Silentbay
quoto le hankook che è da una vita che le volevo prendere anche io visto che esistono in 215/85r16 e che monta il limey...ero solo scettico per il fatto che i tasselli sono poco profondi...come se fossero già usate al 50%

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127015 da bdade
Risposta da bdade al topic Pneumatici da fuoristrada
Per un utilizzo misto "a tutto tondo" io sono felicissimo delle all terrain e mi sento sempre di consigliarle :applausi:
Poi, non avendo provato altre gomme, non ho termini di paragone. Posso solo dire che in ogni condizione io le abbia provate, si sono comportate sempre bene: asciutto, autostrada, bagnato, sterrato secco, neve fresca. Sulla neve ghiacciata e sul ghiaccio ovviamente fanno quello che possono non essendo lamellari nè chiodate. Non ho esperienza sul fango ma ho idea che si riempiano piuttosto facilmente facendo fatica a smaltire, con i tasselli così vicini.
Questa la mia opinione: le ricomprerei :sisi:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127016 da Silentbay

bdade ha scritto: Per un utilizzo misto "a tutto tondo" io sono felicissimo delle all terrain e mi sento sempre di consigliarle :applausi:
Poi, non avendo provato altre gomme, non ho termini di paragone. Posso solo dire che in ogni condizione io le abbia provate, si sono comportate sempre bene: asciutto, autostrada, bagnato, sterrato secco, neve fresca. Sulla neve ghiacciata e sul ghiaccio ovviamente fanno quello che possono non essendo lamellari nè chiodate. Non ho esperienza sul fango ma ho idea che si riempiano piuttosto facilmente facendo fatica a smaltire, con i tasselli così vicini.
Questa la mia opinione: le ricomprerei :sisi:

PS: a quanto le tieni di pressione per uso quotidiano?

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127017 da vergasma
Risposta da vergasma al topic Pneumatici da fuoristrada

bdade ha scritto: Questa la mia opinione: le ricomprerei :sisi:

:sisi: Vero! Ma è anche vero che noi non usiamo il mezzo tutti i giorni, forse Simmo ha già finito le sue gomme e per il rapporto costo e durata forse esiste una scelta alternativa.
Per chi compie 3000/3500 chilometri all'anno le consiglierei :wink:

Tempo creazione pagina: 0.381 secondi