- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alle specificità dei mezzi Syncro: la trasmissione syncro con i suoi differenziali o disgiuntori, le parti meccaniche dedicate e specifiche per i Syncro, le ruote maggiorate o da off-road, gli assetti rialzati after-market, protezioni varie, accessori per l'off-road e chi più ne ha più ne metta
Pneumatici da fuoristrada
- westfucka!
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #9825
da westfucka!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #9830
da raffo
Risposta da raffo al topic Pneumatici da fuoristrada
Ehi artax, mi dai il tuo giu giudizio sui BF che hai?
fango come vanno? asfalto? rumorosita? durata?l'hai provati pure su sabbia "vera"?
Ti ha mai rotto le scatole nessuno per la misura? i cerchi che offset (ET) hanno?
Thanks
P.S.: bentornato!
fango come vanno? asfalto? rumorosita? durata?l'hai provati pure su sabbia "vera"?
Ti ha mai rotto le scatole nessuno per la misura? i cerchi che offset (ET) hanno?
Thanks
P.S.: bentornato!
- westfucka!
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #9835
da westfucka!
Risposta da westfucka! al topic Pneumatici da fuoristrada
Ciao e grazie.
I cerchi che ho sono da Mercedes station vagon. indice di carico ok. Io non ho mai provato altri mezzi con altre gomme. Ma so che quando finisco questo treno di gomme me le ricompro identiche. Per me sono state ottime! Ho fatto tante cose diverse, sabbia, fango e asfalto. Certo il rumore lo fanno, ma se vuoi le "tacche" non c'è alternativa...ameno che non cambi gomme in base a dove devi andare...ma con un syncro è bello averlo sempre"pronto".
Non mi ha mai fermato a controllare nessuno, e sono su da almeno 1 anno e mezzo.
Ciao! a breve posterò le foto del viaggio in Marocco.
I cerchi che ho sono da Mercedes station vagon. indice di carico ok. Io non ho mai provato altri mezzi con altre gomme. Ma so che quando finisco questo treno di gomme me le ricompro identiche. Per me sono state ottime! Ho fatto tante cose diverse, sabbia, fango e asfalto. Certo il rumore lo fanno, ma se vuoi le "tacche" non c'è alternativa...ameno che non cambi gomme in base a dove devi andare...ma con un syncro è bello averlo sempre"pronto".
Non mi ha mai fermato a controllare nessuno, e sono su da almeno 1 anno e mezzo.
Ciao! a breve posterò le foto del viaggio in Marocco.

16 Anni 7 Mesi fa #12803
da il_teo
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
Risposta da il_teo al topic Pneumatici da fuoristrada
Le cooper sono molto belle (hanno anche il cerchio bianco sulla spalla)... per ora su pioggia mi pare tengano piuttosto bene, solo che per ora non ho ancor avuto la possibilità di andare a fare un pò di offroad.
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
16 Anni 4 Mesi fa #18155
da paolinox
Syncro 16" Multivan camperizzato
Risposta da paolinox al topic Pneumatici da fuoristrada
Aggiorno.
A breve tento l'acquisto di queste gomme .
Qualcuno le conosce?
Questo è il rivenditore tedesco.
Il modello che ho scelto ( non ho a libretto le 205/14) non e' proprio da fuoristrada, pero' ha un disegno accettabile..
A breve tento l'acquisto di queste gomme .
Qualcuno le conosce?
Questo è il rivenditore tedesco.
Il modello che ho scelto ( non ho a libretto le 205/14) non e' proprio da fuoristrada, pero' ha un disegno accettabile..
Syncro 16" Multivan camperizzato
16 Anni 4 Mesi fa #18156
da okrimb
Syncro 16 - TD - 2 blocchi diff. - disgiuntore - intercooler - 225/75/16 - Euro 3
Risposta da okrimb al topic Pneumatici da fuoristrada
Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio sulle gomme ricoperte tipo della "lermagomme"?
Penso che per le velocitá dei nostri mezzi dovrebbero cavarsela egregiamente e a metá prezzo!
Avanti i consigli - grazie.
Penso che per le velocitá dei nostri mezzi dovrebbero cavarsela egregiamente e a metá prezzo!
Avanti i consigli - grazie.
Syncro 16 - TD - 2 blocchi diff. - disgiuntore - intercooler - 225/75/16 - Euro 3
Tempo creazione pagina: 0.376 secondi