Warning: Undefined variable $end_tag_params in /home/c0100385/public_html/libraries/kunena/External/Nbbc/src/BBCode.php on line 2276
Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!

Islanda '09

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #28317 da profumodinafta
Risposta da profumodinafta al topic Islanda '09
Bravo! Sei rientrato nei ranghi! :asd: Ma dimmi, chi ha fatto queste foto? Voglio dire, sei fotografo o jokerista? Una saluto anche alla G-raffa che è stata così brava da riportarvi fin a casa :applausi:

Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990

"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #28319 da raffo
Risposta da raffo al topic Islanda '09
-24 luglio: pista F550 del Kaldidalur (risaliamo verso Nord). Anche qui ciottoli, sabbia, niente, doppio niente, niente con ghiaccio.

Per distrarci un pò, noto sulla mappa una pista moooolto secondaria, che porta ai piedi di un ghiacciaio, la imbocco e alla fine un'enorme distesa di neve:

Ci rinfreschiamo le idee, riprendiamo la F550, poi la F578 verso gli sterminati campi di lava di Hallmundarhaun, poi la 518 passando per le cascate Hraunfossar e Barnafossar, e per il semisconosciuto sito geotermico Deildartunguhver, dove grazie alla benevolenza del sottosuolo si riscaldano delle serre coltivate a...pomodori!!!
Metti 100Kr e ti prendi il tuo sacchettino con 4 pomodori (un pò sciapi a dir la verità)

Continuiamo la galoppata verso N riprendendo la N1, e ci fermiamo a dormire nella poco romantica stazione di servizio di Bru. Però ha il WiFi gratis...
Notte

segue...

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #28320 da raffo

profumodinafta ha scritto: Bravo! Sei rientrato nei ranghi! :asd: Ma dimmi, chi ha fatto queste foto? Voglio dire, sei fotografo o jokerista? Una saluto anche alla G-raffa che è stata così brava da riportarvi fin a casa :applausi:

Effettivamente penso che aprirò un topic a parte per tessere le lodi della G-raffa, che poi le faro leggere.
No, no, non sono fotografo, ma il tarlo della fotografia sta scavando sempre più nel fondo nella mia mente bacata...

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #28323 da profumodinafta
Risposta da profumodinafta al topic Islanda '09
Bhe, per essere un elettrofalegnamefotografo te la cavi veramente bene. So che non son la persona giusta a giudicare visto che faccio il metalmeccanico, ma le tue foto mi stanno piacendo veramente tanto.

Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990

"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #28325 da raffo
-25 luglio: penisola di Vatsnes, lungo la 711, la "Seal road", la strada delle foche.
Ed ecco in effetti di fronte all'ostello di Osar le nostre amiche! ma quante sono?!?

Poco distante Hvitserkur:

Facciamo il periplo della penisola, ripassiamo da Bru e prendiamo la 61 per i Fiordi Nord Occidentali, una zona remota, poco turistica.
Molto faticosa perchè 50 km in linea d'aria corrispondono a 300km di tortuosa strada sterrata. A questo si aggiunge il brutto tempo con pioggia e un vento che impedisce di procedere a più di 40Km/h: a tavoletta questa è lal vel. max.!!!
Abituati al paesaggio "fiordesco" della Norvegia non siamo particolarmente estasiati.
Non dico che non valga la pena andarci, ma se uno ha poco tempo, meglio sacrificarli.

Prima notte nei fiordi vicino Holmavik; non trovate che ci sia un vago sentore di Far West?

segue...(mi faccio una doccia)

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #28326 da raffo

profumodinafta ha scritto: Bhe, per essere un elettrofalegnamefotografo te la cavi veramente bene. So che non son la persona giusta a giudicare visto che faccio il metalmeccanico, ma le tue foto mi stanno piacendo veramente tanto.

Sono contento, grazie! quando scatto voglio che le mie foto trasmettano l'emozione che sto provando in quel momento, non mi interessa il documentario ma il ...sensazionario...

Tempo creazione pagina: 0.326 secondi