- Ringraziamenti ricevuti 0
Warning: Undefined variable $end_tag_params in /home/c0100385/public_html/libraries/kunena/External/Nbbc/src/BBCode.php on line 2276
Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!
Islanda '09
12 Anni 4 Mesi fa #100141
da Simo_4x4
Risposta da Simo_4x4 al topic Islanda '09
Solo una cosa...a leggere mi son venute le lacrime agli occhi quasi...il racconto è a dir poco fantastico, sembra di averlo vissuto veramente in prima persona e poi le foto danno l' immagine a questo sogno ad occhi aperti nato leggendo il vostro racconto ! Proprio come quando leggi un libro e la storia ti prende che non riesci a smettere...
Non riesco a trovare una parola che possa esplicare la mia ammirazione per voi e per la vostra impresa, veramente è il primo racconto che leggo e mi trasmette emozioni così forti tanto da far venire gli occhi lucidi appunto...SIETE STATI VERAMENTE GRANDI !!!
La malattia per l' Islanda un po' già ce l' avevo...è tanti anni che sogno un viaggio in questa terra da oggi ancora di più...prima o poi ci vado costi quel che costi !
Vorrei poi chiederti qualche informazione più dettagliata in merito alla preparazione della Giraffa....
P.S. sono andato a leggere il link in merito agli animali domestici, a parte che non va più quel link, ma si risolve con poco dal sito di partenza ho ritrovato l' articolo, ma si vede che è stato modificato, purtroppo parla solo di quarantena non sembra ci siano scappatoie purtroppo
Non riesco a trovare una parola che possa esplicare la mia ammirazione per voi e per la vostra impresa, veramente è il primo racconto che leggo e mi trasmette emozioni così forti tanto da far venire gli occhi lucidi appunto...SIETE STATI VERAMENTE GRANDI !!!
La malattia per l' Islanda un po' già ce l' avevo...è tanti anni che sogno un viaggio in questa terra da oggi ancora di più...prima o poi ci vado costi quel che costi !
Vorrei poi chiederti qualche informazione più dettagliata in merito alla preparazione della Giraffa....
P.S. sono andato a leggere il link in merito agli animali domestici, a parte che non va più quel link, ma si risolve con poco dal sito di partenza ho ritrovato l' articolo, ma si vede che è stato modificato, purtroppo parla solo di quarantena non sembra ci siano scappatoie purtroppo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 3 Mesi fa #101403
da gattone22
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Risposta da gattone22 al topic Islanda '09
Appena finito di rileggere...un po' di compagnia per questa notte passata al lavoro...
Ma, una cosa...non ci hai più raccontato del viaggio di ritorno
magari hai qualche altra foto da condividere!
Veramente i complimenti si sprecano!
Bravi!!!
Ma, una cosa...non ci hai più raccontato del viaggio di ritorno

Veramente i complimenti si sprecano!
Bravi!!!
Roberto
Vespa P200E 1982
- Fabio AOSTA T3
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
12 Anni 3 Mesi fa #101946
da Fabio AOSTA T3
Risposta da Fabio AOSTA T3 al topic Islanda '09
viaggio fantastico complimentoni

12 Anni 2 Mesi fa #103147
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Risposta da SyncroDan al topic Islanda '09
Video:
vimeo.com/30581015
Link interessante: www.vegagerdin.is/english/road-condition...t-iceland/eastf.html
Link interessante: www.vegagerdin.is/english/road-condition...t-iceland/eastf.html
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
12 Anni 2 Mesi fa #103156
da gattone22
Roberto
Vespa P200E 1982
Risposta da gattone22 al topic Islanda '09
Che video magnifico!!!
Roberto
Vespa P200E 1982
12 Anni 1 Mese fa #105285
da manx
CORSARO joker 86 1.9 AFN power
ex Camillo joker 84 1.9 DG high roof
Risposta da manx al topic Islanda '09
viaggio stupendo!profonda invidia!una domanda se permetti:sapendo che il dg è abbastanza assetato quanta ( lt-euri )di benza hai usato?

ex Camillo joker 84 1.9 DG high roof
Tempo creazione pagina: 0.326 secondi