- Messaggi: 393
- Ringraziamenti ricevuti 0
Birba
- Veleno
- Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
Eccolo!!!! e salute a tutti
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Splinter
- Offline
- Anziano Utente
- Messaggi: 243
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Vic
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2408
- Ringraziamenti ricevuti 61
:applausi: ...bella idea! ...è venuta dopo averle svuotate?Veleno ha scritto: guarnizioni dei mobili...
Eccolo!!!! e salute a tutti
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Veleno
- Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 393
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- manx
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 327
- Ringraziamenti ricevuti 0
grazie
CORSARO joker 86 1.9 AFN power
ex Camillo joker 84 1.9 DG high roof
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- raffo
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2312
- Ringraziamenti ricevuti 0
Veleno ha scritto: guarnizioni dei mobili...
Eccolo!!!! e salute a tutti
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Ahahh! Poi dicono che l'alcooool fa male!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Veleno
- Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 393
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- armin
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1443
- Ringraziamenti ricevuti 1
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Veleno
- Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 393
- Ringraziamenti ricevuti 0
Ho provveduto in seguito a collaudare gli impianti eettrico ok gas ok ... e..ero tutto contento di aver finito...
mah mi accorgo che... mi perdeva il tubo di carico delle acque bianche....GRRRRR
un sacco d' acqua dietro ai mobili.....GRRRRR
GGRRRRRRRRRRRRR
GRRRRRRRRRRRRRRR
così.... ho rismontato il frigo... ri tolto la lana di vetro (l' ecozero) (bella zuppa), inclinato il furgone lato parete e via ad asciugare....
con stracci e phon... poi ho messo la stufa elettrica e fatto andare le ventole tutta la notte...... In più con qualche linea di febbre non vi dico la poesia....ovviamente sistemando la perdita mi sono anche accorto che anche il tappone del serbatoio facendo il pieno di h2o perdeva... sembrava tutto asciutto
ieri sera ho rimontato.. ho aggiunto anche un deviatore e messo l' alimentazione delle ventole dietro il frigo che arrivi o dal frigo in parallelo al filo che va alla resistenza 12v (se il motore è in moto.. e il deviatore giustamente commutato)
o dalla batteria dei servizi... a monte della ventola ho mantenuto l'interruttore in modo da poterle spegnere...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Veleno
- Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 393
- Ringraziamenti ricevuti 0
ora è tutto ok.. domani si parte ...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Veleno
- Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 393
- Ringraziamenti ricevuti 0
03/01/2015 km 150000 tondi tondi..
Tutto regolare apparte... la lancetta della temperatura acqua rimane bassa... troppo bassa....
Chiesto consiglio ai jokeristi...
Il verdetto è: probabile Rottura della valvola termostatica!
Il famoso "Termostato"!!!
Rientrato a 150217km provvederò a sostituire il pezzo che per fortuna non sembra caro ne troppo difficile da sistemare in maniera autonoma..
Speriamo
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- midelt
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 513
- Ringraziamenti ricevuti 0
Quindi ritieniti più che fortunato.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- pole_80
- Offline
- Anziano Utente
- Messaggi: 194
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- midelt
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 513
- Ringraziamenti ricevuti 0
Quindi ritieniti più che fortunato.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Veleno
- Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 393
- Ringraziamenti ricevuti 0
midelt ha scritto: Beh, a me il termostato si era rotto sul "tutto chiuso" d'estate in Spagna. Morale: acqua motore a 6000 gradi, vaschetta espansione scoppiata ma radiatore freddo.
Quindi ritieniti più che fortunato.
2 domande ne approfitto visto che sono una capra di meccanica...
1) la testa e le sue guarnizioni si sono salvate?
2) la lancetta della temperatura nel tuo caso era alta?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.