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Birba
- Veleno
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vi presento Birba
Atlantic del 1990 1600td Bianco
pagato un po' troppo forse, (non vi dirò quanto) ma a mio avviso buone condizioni!
oggi é stato guidato per 500km ed é semplicemente fantastico!
a presto le foto di rito.
la lista delle,cose da fare
e certamente le richieste di aiuto!!!
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- K .
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ovviamente prima vediamolo.. e poi aspettati pressanti richieste sul prezzo . .. .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
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- RUV
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Benvenuto
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... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
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- Maskelyne
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SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia
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- Mosca59
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Artcamper tetto Reimo T3 1600 d 1985 " Il Camietto di Mosca"
Comunque vada sarà un successo !!!!!!!!!!!!!!
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- La FurgonetA
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L'hai sudato tanto ed ora il gusto deve essere enorme....buon divertimento
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- Veleno
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Il mezzo non beve troppo.... se non ho sbagliato i conti 15 km/l
Velocità max raggiunta 110 km/h ma senza tirare troppo
Velocità di crociera in autostrada 90 km/h
Le cose brutte:
Fumosità in accensione (per accendere devo tirare l'aria anche da tiepido)
Cambio di difficile interpretazione (fatico a trovare la 3 e la 2 in scalata)
Ammortizzatori forse un po'scarichi.
La frizione stacca in alto (è normale?)
La mia compagna ci andrà al mare con la suocera e il pupo.....
Grrrr!!!!
Non uso il frigo per la paranoia sulla ruggine!!!
Per ora spesi:
16€ pompa acqua.
130€ autoradio.
522€ da gunzl
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Macchiato di vomitino di mio figlio neonato il divanetto posteriore.
Scoperte leggere tracce di ruggine nascoste dal precedente proprietario..
Chiesto preventivo al carrozziere a suo dire il mezzo è in condizioni strepitose.. per riverniciatura completa (da 2500 a 3500) comprendendo:
Rimozione vernice e ruggine
Pulizia telaio
Riverniciatura telaio con specie di antirombo (che non è antirombo) di cui non ricordo il nome
Riverniciatura carrozzeria esterno con colore originale.
Lucidatura tetto e pulizia tetto in vetroresina.
Risistemazione fascioni laterali.
Vorrei smontare il frigo... x vedere se ci sono problemi....
Cose Belle:
Si viaggia lenti ma benissimo e il pupo dorme!
Ci abbiamo già dormito 4 notti e ne apprezzo l'ottima coibentazione e riscaldamento.
I saluti con gli altri T3
è inaspettatamente comodo il lavandinetto.
Ne sono felicissimo!!!
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Il capo ed il tatino!!!!!
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- bdade
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Complimenti, sono emozioni
Bentornato Jokeristi!!!!
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- Veleno
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Loro sono al mare mentre io sono obbligato per lavoro a stare lontano... ma sta sera!!!
Tatino sarà cresciuto in questi 5gg?!!
Ah quasi dimenticavo... mi sono arrivati i pezzi da gunzl... settimana prossima faccio i lavoretti
Avrò bisogno di voi
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Veleno ha scritto:
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Il capo ed il tatino!!!!!
foto spettacolare! complimenti
La tua ambizione ha superato il tuo talento
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- Veleno
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Per fortuna tutto funziona bene:-D e il mecc mi ha confermato che i km che ho su sono probabilmente originali
Filtro olio € 15,5
Filtro Gasolio € 44,40
5,5 Olio elf 10W40 (andrà bene?) € 77,00
4,1 Olio cambio (ogni tanto puntava ora va che è un piacere) € 61,5
0,5 lt Liq raffreddamento verde (che vuol dire?) € 5
1 lt liq tergi € 3,4
Addittivo gasolio x pulire iniettori ecc € 32,4
Lavoro € 66
Totale € 304,20
Manca ancora il filtro aria che arriva oggi al mecc.... e la mano d'opera per cambiarlo.
Quindi x Birba presa che aveva 138233 km ora che ne ha 143280 km x ora è costata (assicurazione esclusa):
16+130+522+304= 972€
........ rimanderò l' acquisto dei cerchi misano neri da 14" al prossimo anno (salvo gravi rotture)
La cifra è già impressionante... ma non so perchè mi va bene lo stesso...forse perchè il motore gira rotondo, fa i 110 in statale e d è super per dormirci anche a -1.
Ora sono afflitto da un dilemma....
Riverniciarlo... come preventivato o risanare i piccoli punti di ruggine e tenere la vernice originale conservata?
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- gioy_80
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Direi tutto ok... forse l'unica cosa che approfondirei è il liquido di raffreddamento... giusto per capire se il mezzo litro di liquido aggiunto è dello stesso tipo di quello già presente nel circuito (non è buona cosa mischiare tipi di liquido diversi perchè a volte sono incompatibili tra loro). Considera che il verde dovrebbe corrispondere al G11 che facevano anche blu, e su questi motori va anche bene (lo metteva VW stessa all'epoca, mentre ora mette il G13 viola su qualunque loro motore ed è compatibile con i liquidi più vecchi), l'importante è che non sia stato mischiato il G11 (blu/verde) con il G12 (rosa). Considera tuttavia che il meccanico dovrebbe saperle bene queste cose, probabilmente avrà già considerato lui la cosa e ti avrà messo il liquido corretto.
Ora tieni un pò sotto controllo livelli di acqua e olio e via... ci vediamo al prossimo tagliando!
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
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