- Ringraziamenti ricevuti 284
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Turbo-Lento
- OlandeseVolante
-
Autore della discussione
- Amministratore
-
Less
Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99149
da OlandeseVolante
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic Turbo-Lento
Accccccc, certo che mi metti un tarlaccio in mente niente male......
Sai, però, sono restio a fare di questi interventi radicali.
Fossimo in Germania o negli States, c'avrei già buttato sotto un Porsche o un Subaru (entrambi diesel
) ma qui in Italia....poi, col c...ehm, con la fortuna che mi ritrovo io, mi capita che mi ferma la pattuglia con l'unico poliziotto appassionato di motori diesel tedeschi degli anni '80 e mi sgama.
Per non parlare del patema d'animo, ogni 2 anni, della revisione. Lì mi aspetta il vecchietto appassionato di motori diesel tedeschi degli anni '80 e mi sgama anche lui.
Preferisco "accuratizzare"...roba che non si vede ma che si sente (si spera). Se possibile, tutte quelle piccole cure che mamma VW non poteva / voleva dare ai nostri furgonacci 30 anni fa.
Comunque, siamo solo all'inizio della Via Crucis. Prima lo apre e poi vediamo.
Mondo boia, so già che non dormo per i prossimi 6 mesi.
VIVA I MAYA E BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!!!
Sai, però, sono restio a fare di questi interventi radicali.
Fossimo in Germania o negli States, c'avrei già buttato sotto un Porsche o un Subaru (entrambi diesel

Per non parlare del patema d'animo, ogni 2 anni, della revisione. Lì mi aspetta il vecchietto appassionato di motori diesel tedeschi degli anni '80 e mi sgama anche lui.
Preferisco "accuratizzare"...roba che non si vede ma che si sente (si spera). Se possibile, tutte quelle piccole cure che mamma VW non poteva / voleva dare ai nostri furgonacci 30 anni fa.
Comunque, siamo solo all'inizio della Via Crucis. Prima lo apre e poi vediamo.
Mondo boia, so già che non dormo per i prossimi 6 mesi.

VIVA I MAYA E BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!!!
Turbo-Lento
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 4 Mesi fa #99152
da antonio
stamattina vado al lavoro e trovo un post-it appiccicato sul vetro del mio joker....cioè mi fa strano chiamarlo joker il suo nome è portzel cioè porcello in veneto comunque chi è stato/a che va in giro a sant'agata postizzando il portzel!?!?
Risposta da antonio al topic Turbo-Lento
io oggi sono ripassato dal meccanico per la solita regalia natalizia, giusto quei 260,00 euro per 4 cilindri freni, e revisione della eber.... in 7 anni avrò elargito in giro dai 6 ai 7 mila euro in ricambi...ma daltronde quanto avrei speso in assicurazione e bollo se avesssi preso una punto!? ..eppoi mica mi sarei potuto permettere di fare il figo a cortina o courmayeur in pieno centro ...a " costo zero",
buoni viaggi!
buoni viaggi!
stamattina vado al lavoro e trovo un post-it appiccicato sul vetro del mio joker....cioè mi fa strano chiamarlo joker il suo nome è portzel cioè porcello in veneto comunque chi è stato/a che va in giro a sant'agata postizzando il portzel!?!?
12 Anni 4 Mesi fa #99154
da gattone22
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Risposta da gattone22 al topic Turbo-Lento
Io ci son dentro col carrozziere, ti faccio solo tanti auguri! E che sia meno di quel che sembra!
Roberto
Vespa P200E 1982
- OlandeseVolante
-
Autore della discussione
- Amministratore
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 284
12 Anni 4 Mesi fa #99565
da OlandeseVolante
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic Turbo-Lento
...sempre lì sul ponte...poverino.... 
Mi sa che sarà cosa luuuuuuuuuuunga e dolorosa.
Però mi sono (parzialmente) consolato col modellino LEGO.
Uno spacco!
:ola:
Ne approfitto e ne sto smontando un pezzettino per volta (di quello vero!) per pulire, disinfettare, profumare. Almeno mi sembra di non averlo abbandonato.
Cavoli! ne sto parlando come di un bimbo....AIUTOOOOOOOOOOO
O Dio! non è che tra poco comincierò a setacciare internet e gli E-bay dell'Europa Occidentale alla ricerca di Syncri da salvare!?!?!?!?!?!?!?!?

Mi sa che sarà cosa luuuuuuuuuuunga e dolorosa.

Però mi sono (parzialmente) consolato col modellino LEGO.
Uno spacco!
:ola:
Ne approfitto e ne sto smontando un pezzettino per volta (di quello vero!) per pulire, disinfettare, profumare. Almeno mi sembra di non averlo abbandonato.
Cavoli! ne sto parlando come di un bimbo....AIUTOOOOOOOOOOO

O Dio! non è che tra poco comincierò a setacciare internet e gli E-bay dell'Europa Occidentale alla ricerca di Syncri da salvare!?!?!?!?!?!?!?!?
Turbo-Lento
12 Anni 4 Mesi fa #99576
da gattone22
Roberto
Vespa P200E 1982
Risposta da gattone22 al topic Turbo-Lento
Siamo tutti sulla stessa barca. Preso uno, senza dire niente a nessuno, siamo sempre a controllare gli annunci di T3, e magari che siano syncro..pazzesco!
Roberto
Vespa P200E 1982
12 Anni 3 Mesi fa #100872
da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic Turbo-Lento
mi piace come scrivi e mi son messo a curiosare la tua creatura; mi ero perso il fattaccio 
Per adesso non posso che farti gli auguri e i complimenti perchè (motore a parte
) è proprio un bel gioiello.
Pensiamo positivo: quando il motore sarà rimesso a nuovo, sarà acqua passata e ti godrai tanti spensierati chilometri.
A presto.

Per adesso non posso che farti gli auguri e i complimenti perchè (motore a parte

Pensiamo positivo: quando il motore sarà rimesso a nuovo, sarà acqua passata e ti godrai tanti spensierati chilometri.
A presto.
Tempo creazione pagina: 0.343 secondi