- Messaggi: 247
- Ringraziamenti ricevuti 0
senza nome
- westfucka!
-
- Offline
- Anziano Utente
-
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 274
- Ringraziamenti ricevuti 0
Tramite qualcun'altro del forum ho trovato altri pannelli (zingrinati oppure lisci) molto più duri però ugualmente abb. flessibili, addirittura rivettabili!
Syncro 16 - TD - 2 blocchi diff. - disgiuntore - intercooler - 225/75/16 - Euro 3
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Syncrotrip
-
- Offline
- Nuovo Utente
-
- Messaggi: 31
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
non si offenda nessuno... il più bel syncro che abbia MAI visto!!!!!!
davvero bello bello bello
a voler essere completamente sincero mi sento di dire che avete ancora un margine di miglioramento nei rivestimenti dei sedili per farlo davvero "perfetto" ....
ma e' un fuoristrada quindi... mi sembra fin troppo "de luxe" giù cosi!

che bello!
jokerista "atipico"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
okrimb ha scritto: Come promesso, ecco delle foto del lavoro finito (o quasi)
![]()
![]()
![]()
Ho adattato un letto del tetto alto Westfalia, coprisedili rifatti, qualche manometro e piccole modifiche
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gli ho regalato un impianto d'allarme con chiusura centralizzata, autoradio CD Becker con 2 RDS, sistema a due vie della Focal con amplificatore della Proton ant., e posteriore sistema 2 vie Infinity con subwoofer attivo. 2 pannelli solari della Helios da 50W cad. che alimentano le due batterie (1 Optima red, 1 al gel per i servizi), per il frigo ho optato di prendene uno bivalente a compressore molto piú performante di quello trivalente, anche il caricabatterie é nuovo per la ricarica di entrambe le batterie. L'isolazione é stata fatta tramite x-trem isolator da 2cm per le pareti e 4cm per il tetto. Il motore é stato anche ripreso in mano dato che era smontato e adesso tranne qualche piccolezza é tutto nuovo (testa, turbina Garrett, pompa, motore avviamento). Il radiatore dell'olio é anche stato sostituito con uno più grande. Anche il cambio é stato revisionato e la quarta marcia ha ricevuto un 0,82 prelevato da un 2WD. Cerchi della Ronal che erano quelli che vendeva la Projekt zwo.
Molti lavori li ho fatti in proprio, altri ho dovuto delegarli (saldature, verniciatura, impianto 12V-220), ho capito perchè per un mezzo restaurato chiedono delle cifre esorbitanti.
Tra acquisto e restauro ci ho speso più di 20000 Euro, ma chi acquisterebbe un mezzo di 20 anni per 20000 Euro????
Sono tutto matto!!!!
Sti cazzi super complimenti lavoro assurdo che ci vuole un gran coraggio a fare oltre che un po' di soldi...pensavo fosse blu tutt'ora il tuo furgone, solo ora ho letto questo post, ma come mai l'avatar lo tieni con il vecchio blu?

BELLO BELLO BELLO!!

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 274
- Ringraziamenti ricevuti 0
Syncro 16 - TD - 2 blocchi diff. - disgiuntore - intercooler - 225/75/16 - Euro 3
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.